Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro risponde alla madre di Nikita Pelizon e la sminuisce in maniera ironica

Recentemente, Daniele Dal Moro, l'ex gieffino, è stato oggetto di critiche da parte della madre di Nikita Pelizon e ha risposto in modo sarcastico e ironico. Nonostante la squalifica dalla casa, l'amicizia tra Daniele e Nikita rimane forte. All'origine della polemica sembrano esserci i commenti della madre di Nikita su Twitter. Cosa ha scritto e qual è stata la reazione di Daniele?

Daniele Dal Moro ha avuto un alterco con la madre di Nikita Pelizon.

Di recente, Daniele Dal Moro è stato al centro dell'attenzione: la madre di Nikita lo ha accusato di avere due personalità distinte, una buona e una cattiva. Inoltre, è stato affermato che Nikita si è avvicinata a lui solo per il desiderio di fornire assistenza.

La madre di Nikita ha affermato che Daniele ha una doppia personalità.

La nostra famiglia ha avuto diversi problemi di salute mentale, e a mia madre è stato diagnosticato un disturbo bipolare. Siamo consapevoli che Daniele ha due personalità distinte, una buona e una cattiva, il che rende difficile prevedere il suo comportamento. Tuttavia, non dobbiamo essere arrabbiati con lei. La madre di Nikita ha notato che Nikita ha un buon cuore e un istinto naturale ad aiutare chi ha bisogno, che ha sviluppato grazie ai suoi studi per l'OSS. È stata in grado di percepire che Daniele era in difficoltà e ha deciso di stargli vicino. Dobbiamo fidarci del giudizio di Nikita e non essere arrabbiati con lei.

L'osservazione tagliente dell'ex dipendente è stata acerba.

Daniele ha espresso il suo malcontento per le parole della donna in modo piuttosto sarcastico, suggerendo che lei ha due personalità distinte, una più intelligente dell'altra. Nonostante ciò, Daniele ci ha implorato di avere pazienza e di non arrabbiarci con lei. Alla fine, ha notato che sentiva ancora qualcosa di buono nel suo cuore.