Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, ma i ‘vipponi’ iniziano già a mettersi a nudo tra le loro emozioni e le loro fragilità. Questa volta è stato Alex Belli a lasciarsi andare a un momento di debolezza, mentre si sfogava con i suoi coinquilini. L’attore, infatti, ha raccontato il suo rapporto con Delia Duran e non ha potuto fare a meno di trattenere la commozione, vista la nostalgia. I due non sono stati quasi mai separati per così tanto tempo e cercano sempre di condividere la loro quotidianità nonostante gli impegni lavorativi. Proprio per questo adesso il gieffino sente molto la mancanza della sua dolce metà.

Alex Belli ha raccontato di aver scritto una lettera per Delia poco tempo prima del suo ingresso nella casa del GF Vip, che avrebbe dovuto aprire ieri. Eppure, l’attore non si è sentito dell’umore adatto per compiere il gesto. Manila Nazzaro, che in quel momento stava ascoltando il suo sfogo, è così intervenuta emozionandosi. “Saresti un padre perfetto grazie alla tua grande sensibilità“, ha dichiarato l’ex Miss Italia. Le sue parole hanno però scaturito nell’attore delle forti emozioni e non si è potuto trattenere a un pianto liberatorio. Alex Belli ha infatti spiegato alla coinquilina che quello della paternità per lui è un argomento molto complesso e delicato.

Il marito di Delia Duran ha raccontato di aver avuto molte difficoltà in passato anche con la sua ex moglie e ancora oggi quello di diventare padre per lui sembra essere un sogno lontano. “Il Signore te lo darà. Sono certa di questa cosa. Sono certissima“, ha dichiarato Manila Nazzaro consolando il suo compagno di avventura. Anche la showgirl, infatti, qualche mese fa ha perso il figlio che aspettava da Lorenzo Amoruso e, quindi, ha potuto capire a pieno le emozioni provate da Alex Belli in un momento così difficile. L’attore si poi riuscito ad asciugare le lacrime ed è tornato a scambiare qualche chiacchiera con i suoi coinquilini. Il reality sta mettendo a dura prova le emozioni dei concorrenti, ma in fondo il GF Vip è anche questo e molto altro.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: scoppia la passione nella Casa del reality show [FOTO]