Italy

GF Vip, Fernanda Lessa in crisi con il marito? “Si sono conosciuti…”

Fernanda Lessa è stata indubbiamente una delle concorrenti più discusse durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nel bene e nel male ha mostrato il suo carattere senza nascondere quei profili a volte irruenti; altre volte profondamente fragili. Difatti, nella Casa più spiata d’Italia, la modella brasiliana non ha mai smesso di dare una sua opinione su tutto.

Non solo, indimenticabili sono soprattutto le litigate con Antonella Elia. Inoltre, sembrerebbe che tra le due donne non ci sia ad oggi intenzione di far pace. Entrambe infatti continuano a discutere anche adesso, nonostante il reality sia finito con la vittoria di Paola Di Benedetto. Altre dichiarazioni che avrebbero dato fastidio alla Elia, sono le ultime affermazioni di Fernanda Lessa sulla vincita di ‘Madre Natura’. Pare che la modella brasiliana non abbia gradito l’ultimo verdetto e ciò avrebbe fatto infuriare anche il fidanzato della vincitrice.

Ma non è finita qua! Le ultime indiscrezioni sulla vita privata dell’ex gieffina, mettono nella bufera mediatica il marito Luca Zocchi.

La coppia è in crisi?

Il boom sentimentale dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip’, potrebbe essere la così detta ciliegina sulla torta. In effetti, dopo numerosi scontri tra le mura di casa, ecco che alcuni aspetti privati degli ex gieffini continuano a far discutere. Nel vortice mediatico si trova oggi il Luca Zocchi e niente pò pò di meno che un’altra ex gieffina. Pare che il marito della Lessa sia stato sorpreso da un utente a mettere diversi like sul profilo di Elisa De Panicis.

Un atteggiamento ritenuto sospetto da molti followers che non hanno fatto altro di evidenziare il gesto mettendo in guardia la stessa Fernanda Lessa. Un utente ha infatti segnalato i diversi like, chiedendole se sia corretto. La risposta dell’ex gieffina, che non è tardata ad arrivare, ha letteralmente sconvolto i fan.

“Si sono conosciuti.”

La risposta della nota ballerina brasiliana non nasconde il fatto che tra la Panicis e Zocchi ci sia stata effettivamente una conoscenza, quantomeno un’amicizia. Ma non esclude che non ci sia dell’altro!

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini e Pupo non notano le telecamere: beccati a carponi sul…

Football news:

Berg sul futuro: mi piace a Krasnodar. Posso fare bene alla squadra
Il presidente di Lione sul completamento della stagione di League 1 sullo sfondo di un riavvio della Liga: siamo davvero stupidi
I giocatori di Serie A contro l'inizio delle partite alle 16:30 di giugno e luglio a causa del caldo
Aliyev about Dinamo Kiev in Coppa UEFA 2009: non ha raggiunto la finale a causa Dell'errore di Semin. Ha tolto Banguru dal campo
Il Barcellona può scambiare il difensore Mbuambu con l'ala della Juve Sena. Hanno 18 anni
Il Manchester United ha negato il rinnovo del contratto di locazione di Igalo prima della fine della stagione. Il Giocatore deve tornare a Shanghai
Levchenko sulla Cena in un ristorante di Amsterdam: i piatti si mettono su un vassoio, la distanza con il cameriere - 1,5 m^.Il capo del Sindacato dei calciatori professionisti dei Paesi Bassi Eugene Levchenko ha parlato di una visita con la moglie in uno dei ristoranti di Amsterdam sullo sfondo di restrizioni a causa di una pandemia di coronavirus