Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

GF Vip Ginevra Lamborghini stipendio: svelata la cifra dell’ereditiera

Ginevra Lamborghini è una degli attuali coinquilini della Casa di Cinecittà. Anche la sorella della più famosa Elettra quest’anno ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini e iniziare la sua avventura al GF Vip. E pare che il conduttore ci abbia visto lungo sulla sua presenza, perché Ginevra Lamborghini sta facendo molto parlare il popolo del web e non solo. Negli ultimi giorni ha anche svelato quanto percepisce mensilmente. Ecco la cifra. 

Anche Ginevra Lamborghini ha deciso di accettare di partecipare al Grande Fratello Vip. La sorella della più famosa Elettra non è nuova al mondo dello spettacolo, ma non si era mai buttata in un’avventura così impegnativa. L’influencer, infatti, dovrà restare nella Casa di Cinecittà per tre mesi, che già si prospettano diventare di più, come lo scorso anno.

Ginevra Lamborghini
Screenshot

Ma Ginevra Lamborghini sta già dando filo da torcere alle sue coinquiline, in particolare a Giaele De Donà, con la quale pare si sia creata una sorta di rivalità. Proprio durante una delle loro discussioni, la più piccola delle sorelle Lamborghini ha rivelato addirittura il suo stipendio, con una cifra tonda. Ecco cosa avrebbe dichiarato l’influencer.

Ginevra Lamborghini e la rivalità con Giaele De Donà

Ginevra Lamborghini sta dando filo da torcere alle sue coinquiline nella casa di Cinecittà, soprattutto a Giaele De Donà, con la quale pare non abbia proprio legato in nessun modo. Anzi le due sembra siano diventate quasi rivali. A tenerle lontano senza dubbio il concetto di amore libero spiegato dalla moglie di Bradford Beck e il suo lusso sfrenato, che secondo la Lamborghini dovrebbe far a meno di ostentare. E anche se Alfonso Signorini cerca di potare la pace tra le due coinquilini, quest’ultime sembrano non volerne proprio sapere. Proprio durante l’ultima discussione, Ginevra Lamborghini avrebbe rivelato anche a quanto ammonta il suo stipendio.

Ginevra Lamborghini
Screenshot

Quanto guadagna l’influencer?

Ginevra Lamborghini è anche lei ereditiera del noto marchio automobilistico, ma sembra che a differenza della sorella oltre al mondo dello spettacolo, la giovane abbia deciso di dedicarsi all’azienda di famiglia. Anche a lei piace cantare e ha già confezionato qualche singolo musicale e nel frattempo continua a lavorare sui social, ma oltre a questo continua a collaborare nell’azienda di famiglia. La Lamborghini, infatti, in diretta al GF Vip avrebbe rivelato anche a quanto ammonterebbe il suo stipendio. La cifra è di 1250 euro, “come un operaio normale”, ci tiene a precisare l’attuale gieffina.

Ginevra Lamborghini
Screenshot