Italy

Gf Vip, il microfono di Patrizia De Blanck è aperto e la frase va in onda: imbarazzo totale in diretta

Grande Fratello Vip, continuano i colpi di scena. La quinta edizione del reality gettonatissimo condotto da Alfonso Signorini promette ancora tante sorprese. Tanti gli episodi che hanno regalato emozioni, e altrettanto numerosi i siparietti che spesso sollevano pettegolezzi e imbarazzi. Dopo lo scontro fra Elisabetta Gregoraci e Fulvio Abbate, ruba nuovamente la scena la ‘contessa’ Patrizia De Blanck.

Questa volta il microfono rimane aperto esattamente nel momento in cui non doveva accadere. La protagonista è ancora una volta la contessa De Blanck, concorrente che dalla prima puntata ad oggi, ha sempre messo in luce un carattere schietto che non bada molto alla forma. La trasparenza di pensiero della contessa, però, è un’arma a doppio taglio, soprattutto quando non è previsto che venga sempre allo scoperto. (Continua a leggere dopo la foto).

Che la lingua di Patrizia De Blanck sia senza peli è un aspetto molto apprezzato, sia all’interno della casa più spiata d’Italia che fuori, tra i seguaci della contessa che ad oggi non sono certo pochi. Ma qualcosa durante il televoto della settimana è andato storto. I microfoni hanno tradito la De Blanck e infatti si è sentito davvero tutto, fin nei piccoli dettagli. L’imbarazzo rimane all’ordine del giorno. (Continua a leggere dopo la foto).

Una schiettezza, quella di Patrizia, che è stata più volte rimessa in riga anche per iniziativa del conduttore, Alfonso Signorini, ma che pare non abbia dato i risultati auspicati. Aveva promesso di contenersi e invece è bastata un’altra puntata per fare compiere alla contessa l’ennesimo scivolone. Questa volta è stato tirato in ballo anche Fulvio Abbate. Sipario aperto, anzi microfoni, e lo spettacolo abbia inizio. (Continua a leggere dopo le foto).

Mentre il concorrente era pronto per abbandonare la casa, il colpo di scena nel televoto ha stravolto la situazione. Infatti Fulvio non si ‘schioderà’ almeno per un’altra settimana andando al televoto con i nuovi nominati della settimana. La perla della contessa è sopraggiunta a stomaco pieno, ovvero dopo lo spuntino con le patatine. Patrizia De Blanck, provando a capire cosa stesse accadendo con il diretto interessato Fulvio, è stata ascoltata da tutti. Nel momento esatto della ripresa del collegamento, ecco l’espressione imbarazzante: “Va********”. Promesse da marinaio, quelle della contessa.

“Cosa le ha detto”. GF Vip: svelato il messaggio in codice del fidanzato di Adua Del Vesco

Football news:

Real scavalcato il Barcellona di vittorie in faccia partite ufficiali - 97 contro la 96
Lampard sull'episodio di Maguire e Aspilicueta: rigore netto a favore del Chelsea
Sulscher su un pareggio con Chelsea: parità di gioco. Ma sentivo che se sarà il vincitore, il Manchester United
Hans-Dieter Flick: il Bayern ha giocato bene in difesa e ha lasciato poco a Eintracht
AJAX con il punteggio di 13:0 ha battuto Venlo. Questa è la più grande vittoria nella storia di Heredivizi
Messi non segna il Real Madrid dopo aver lasciato Ronaldo in Juve. Nell'ultimo Clasico prima del trasferimento hanno segnato entrambi
Sergio Ramos: rigore netto, sono stato preso. È ingiusto condannare l'arbitro