Italy

Gf Vip, l'incredibile confronto tra Valentina e Tommaso. Lei lo accusa: "Mi hai minacciata e mi hai chiamata prostituta"

Gf Vip, l'incredibile confronto tra Valentina e Tommaso. Lei lo accusa: "Mi hai minacciata e mi hai chiamata prostituta"

Grande Fratello Vip

Un incontro che non ha fatto altro che affossare Tommaso Eletti, anche se inspiegabilmente Sonia Bruganelli lo ha difeso

Una serata tosta per Tommaso Eletti che ha dovuto affrontare la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. La loro storia d'amore è stata sulla bocca di tutti dopo la loro partecipazione a Temptation Island. La relazione è finita nel peggiore dei modi, con un tradimento - da parte di Tommaso - e rupetute liti anche sui social. Nella Casa Tommaso ha parlato più volte di Valentina, ha anche fatto una sorta di appello in cui chiedeva "scusa" alla ex, ma ciò non è bastato a far addolcire il dente avvelenato di Valentina.

Gf Vip: Valentina e Tommaso, lo scontro

"Ho apprezzato il tuo discorso commovente, ma ti devi vergognare per come ti sei comportato. Dopo il programma sono stata male e ho subito tanti attacchi. Nessuno ha capito il sentimento puro che ci univa, ma nonostante tutto mi sono rialzata, come una fenice. Oggi sono tornata a vestirmi come voglio, senza le tue regole da talebano. Quello che nessuno sa che mi hai insultato, minacciato, quando ho ripreso in mano la mia vita. Mi hai dato della prostituta e dico solo questo perché siamo in tv, mi hai anche minacciata" parole durissime quelle di Valentina Nulli Augusti.

Eletti non ha controbattuto, cioè ci ha provato ma forse l'imbarazzo, le telecamere o semplicemente il non sapersi spiegare l'hanno portato a ripetere quanto aveva affermato Sonia Bruganelli la scorsa puntata: "Una donna più grande non avrebbe dovuto portarmi in quel programma. Sei te che non sei stata abbastanza forte da mettermi dei limiti". La replica non si è fatta aspettare e Valentina ha spiegato:

"Ma noi siamo andati dallo psicologo, ci siamo andati - Tommaso ha negato, ma Valentina ha detto anche la via in cui si dovrebbe trovare il terapeuta -. Anche se sei giovane sei un grande manipolatore, io sono voluta andare a Temptation perché è un programma che apprezzo e in cui avevo riposto speranze, speranze che sono state disattese per colpa della tua reazione. Io volevo solo mostrarti che se anche mi fossi relazionata con altri uomini il nostro legame sarebbe rimasto invariato. Perché io credevo nel nostro amore, perché l'amore non guarda i numeri dell'età".

Gf Vip: Sonia Bruganelli difende Tommaso Eletti e attacca Valentina

Inspiegabilmente Sonia Bruganelli ha deciso di difendere Tommaso Eletti. L'opinionista è infatti intervenuta puntando il dito contro Velentina e il suo "amore". "Abbiamo dei caratteri completamente diversi, si vede da come gestisti al cosa, mi sento in imbarazzo. Ma continio a non capire il perché, se lo amavi così tanto, di portarlo a Temptation". Nulli Augusti ha spiegato le sue ragioni e nuovamente ha sottolineato che non si pente di essersi innamorata di un uomo tanto più giovane perché il loro era un "amore puro", in cui lei credeva molto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football news:

Il Milan è pronto ad aumentare il salario di Theo di oltre il doppio-fino a 3,5 milioni di euro all'anno
Al-Sadd Xavi 34 partite non perde in campionato Qatar - è il record del club. Il record di campionato è 41 partite
Nagelsmann su Hernandez: è di buon umore, non sembra preoccupato per la prigione
Tuchel sulla vittoria su Southampton: una partita intensa. Mi è piaciuto vigore il Chelsea
Pioli Pro 1:0 con Torino: Milan ha controllato il gioco. Questa è la nostra quarta partita negli ultimi 10 giorni, con un po' di spazio per la rotazione, e il Torino è un avversario molto forte
Arteta Pro 2-0 con Leeds: abbiamo creato molti momenti, giocato meglio e più forte
Giroux dopo il gol della Vittoria Torino: Milan ha giocato bene. Non tutto è perfetto, ma la cosa principale è la vittoria