Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

GF Vip, notte di passione tra Antonino e Oriana: la produzione censura ma spunta il video

A poco più di due settimane dal suo ingresso nella casa GF Vip 7, Oriana Marzoli sembra aver stretto un intenso legame con Antonino Spinalbese. I due vipponi hanno condiviso un momento di estrema vicinanza nell’ultimo periodo: ecco come sono stati beccati.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non sembrano più l’unica coppia nata tra le mura del GF Vip 7. Altri due vipponi, infatti, sembrano aver legato molto nel corso delle ultime settimane: si tratta di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. L’imprenditore “creativo” e la showgirl venezuelana si sono notati fin da subito, lanciandosi sguardi inequivocabili. Ciononostante, lui sembrava deciso a voler frenare, ma la passione è stata troppo forte.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip 7 (screenshot da Mediaset Infinity)
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip 7 (screenshot da Mediaset Infinity)

In particolare, i due gieffini sono finiti nel mirino dei telespettatori per un video di un loro incontro notturno. Già in precedenza era accaduto un episodio simile tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ma la regia era riuscita a staccare in tempo in quell’occasione. Strani movimenti sotto le coperte e particolari suoni, tra respiri e sussurri, hanno destato la curiosità del pubblico e in breve la clip incriminata è diventata virale. Ma cosa è accaduto realmente tra i due? A svelarlo ci hanno pensato i diretti interessati alcuni giorni dopo.

Antonino e Oriana travolti dalla passione al GF Vip 7: il video infuoca i social

Non è passato inosservato l’incontro tra Antonino e Oriana, né dentro né fuori la casa del GF Vip 7. Se all’esterno la clip ha suscitato diverse critiche da parte del pubblico, tra battutine – talvolta infelici – e polemiche rivolte alla produzione, all’interno delle mura di Cinecittà gli inquilini si sono lasciati andare a diversi scherzi verso i due interessati. A rompere il ghiaccio, ci ha pensato Edoardo Tavassi che con la sua proverbiale ironia non le ha mandate a dire a Spinalbese. “Antonino ha lasciato il suo microfono dentro Oriana – ha esclamato ironicamente, proseguendo – Nulla ragazzi, questo non parla“. Ciononostante, nessuno dei due ha chiarito, almeno inizialmente, cosa sia accaduto tra i due.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip 7 (screenshot da Mediaset Infinity)
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip 7 (screenshot da Mediaset Infinity)

Alla fine, messo alle strette, Antonino ha vuotato il sacco, affermando: “Io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Io ieri notte sono andato con lei, nel letto…“. Una versione che sembra essere stata confermata anche da Oriana e che ha spiazzato tutti gli altri inquilini della casa. Fino a pochi giorni prima, infatti, il rapporto tra i due vipponi sembrava essere in alto mare, per via della gelosia della showgirl venezuelana dinanzi alla vicinanza tra Spinalbese e Giaele. Ciononostante, l’idillio tra i due non sembra essere durato a lungo, dal momento che “l’imprenditore creativo” ha scelto di chiudere con la Marzoli negli ultimi giorni. Durante un acceso confronto, infatti, Antonino ha deciso di affrontare la gieffina a muso duro. L’hair stylist ha dunque colto l’occasione per rompere con lei, sbottando: “Sincero, non riesco a far finta di niente. Voglio di più. Voglio la Ferrari, va bene? Tu sei una Porsche!

ORIANA I LIMONI ORIANAAAAAAA.

Oriana e Antonino, ma aiutatemi,sorreggetemi,help. 💀 #gfvip pic.twitter.com/iLqVVVc6zs

— 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙚🐧 (@imnichi_) November 17, 2022