Italy

Gf Vip, perché Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono lasciati? Dopo anni spunta la verità

Nella puntata di questa sera, 30 ottobre, al Grande Fratello Vip dovrebbero esserci gli ingressi da parte dei nuovi concorrenti. La loro entrata nel reality è stata posticipata in quanto Selvaggia Roma, tra i vip in questione, è risultata positiva al coronavirus e per questo si è deciso di ripetere tutti gli opportuni test anche agli altri futuri gieffini. Tra quest’ultimi c’è anche il nome di Stefano Bettarini. Per l’ex marito di Simona Ventura non sarà la prima volta all’interno del reality, in quanto ha già partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Ma la notizia del suo ingresso ha fatto molto discutere anche perché all’interno del programma Stefano incontrerà di nuovo una sua ex fiamma. Stiamo parlando di Dayane Mello. I due, infatti, hanno avuto un breve flirt qualche anno fa durante l’Isola dei Famosi. Ma cosa li ha spinti a chiudere la loro relazione? Oggi, a distanza di molto tempo, finalmente è stata svelata tutta la verità. Vediamo cosa è successo.

Dayane Mello e Stefano Bettarini sono stati insieme per un breve periodo, in seguito alla partecipazione della modella all’Isola dei Famosi. In quell’anno l’ex di Simona Ventura ricopriva il ruolo di inviato. Quando l’attuale gieffina venne eliminata, nei giorni che hanno preceduto la sua partenza dall’isola per tornare in Italia, è scoppiata tra i due la passione, lontano dalle telecamere. Tutti ricordiamo l’ingresso in studio di Dayane Mello, dopo appena una settimana di permanenza sull’isola, durante il quale ha ricevuto un mazzo di rose rosse da parte proprio di Stefano Bettarini.

Una volta terminata la trasmissione i due hanno continuato a frequentarsi, peccato che dopo solo qualche settimana hanno deciso di interrompere la loro relazione. Dayane e Stefano non hanno mai reso noti i motivi della loro rottura, ma ora a distanza di anni ci ha pensato Gabriele Parpiglia a svelare tutta la verità. “Bettarini le mandava cuori al termine di ogni puntata: peccato che, intanto la Mello, in discoteca, al The Club, a Milano, amoreggiasse serenamente con un giocatore di basket anche se pubblicamente e sui social si dichiarava innamorata dell’ex uomo di Simona Ventura. Stefano, venuto a conoscenza del tradimento, ha messo alle strette Dayane e ha ottenuto in tutta risposta la verità“, ha dichiarato il giornalista.

Insomma, dietro la rottura tra la modella brasiliana e l’ex inviato dell’Isola dei Famosi sembra ci sia stato un tradimento. Chissà se adesso, a distanza di anni, i due avranno modo di chiarirsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere per vedere come evolverà l’intera situazione, ma di sicuro ne vedremo delle belle.

Football news:

L'egiziano Al Ahli ha vinto la nona Champions League in Africa, vincendo la finale di Zamalek nel derby del Cairo
Vinicius del Tottenham è il giocatore della settimana in Europa League. Ha fatto 2 + 1 in una partita con Ludogorets
L'ex presidente del Barça Laporta parteciperà alle nuove elezioni
Antonio Cabrini: Maradona sarebbe ancora vivo se giocasse per la Juventus. L'amore di Napoli è stato forte ma malsano
Ferguson sulla carità di Rashford: fantastico per un giovane. Questo è lui che dovrebbe darmi qualche consiglio
Giocatore di Preston, due volte потрогавшего avversario per i genitali, squalificato per 3 partite per il comportamento aggressivo
Direttore di Atalanta: Miranchuk va tutto bene, non ci sono sintomi di coronavirus