Italy

“GF Vip”: scontro in diretta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nessun eliminato dalla Casa

Ieri, 27 settembre, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata si è aperta con il momento che tutti stavamo aspettando: il confronto tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La rivalità di cui si è vociferato fin dal primo momento, infatti, sembra esserci ancora, soprattutto dopo che la moglie di Bonolis ha pubblicato un selfie in compagnia di Giancarlo Magalli. L’ex gieffina, infatti, si è presentata nella nuova puntata del GF Vip con una grande scatola di pop corn e ha ascoltato quello che aveva da dire l’opinionista a riguardo. Alfonso Signorini anche non ha potuto fare a meno di stuzzicare Adriana Volpe riguardo la sua rivalità con l’ex collega. Eppure, tutto sembra essersi concluso nel migliore dei modi, almeno per il momento. Si passa a raccontare gli ultimi giorni all’interno della casa dei nostri ‘vipponi’.

Alfonso Signorini chiama così Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: per loro c’è una sorpresa. In casa c’è infatti Greta, la ragazza di cui l’imprenditore sembra sia innamorato, che vuole parlare con la gieffina. L’influencer ha dovuto ascoltare una ragazza schietta e diretta, ma ha ribadito di non aver nulla da dire alla presunta fidanzata di Antinolfi. La giovane pare, infatti, che abbia voluto rimproverare la Sorge per il suo comportamento poco carino nei confronti del suo coinquilino. I due concorrenti, dopo il confronto, finalmente chiariscono, almeno per il momento, le loro divergenze legate soprattutto al passato e provano ad iniziare il loro rapporto da capo.

Nessuno deve abbandonare la Casa del GF Vip: le nuove nomination

Alfonso Signorini spiega ai suoi concorrenti che, essendo il televoto ‘in positivo’, nessuno tra i quattro nominati dovrà abbandonare la Casa. La più votata è quindi Miriana Trevisan che però le viene affidato un difficile compito: fare un nome tra i suoi compagni che manderà immediatamente al televoto. La showgirl, dopo ripetuti tentennamenti, scegli così di nominare Gianmaria Antinolfi.

Prima di continuare le nomination, il conduttore decide però di dedicare del tempo ancora una volta a Tommaso Eletti, l’eliminato della scorsa puntata. Il giovane infatti è stato chiamato davanti la casa di Cinecittà per avere l’ennesimo confronto con la sua ex Valentina Nulli Augusti, che però nemmeno stavolta riesce e mettere fine alle discussioni tra i due ex fidanzati. La 40enne fa poi il suo ingresso in Casa per difendersi dai commenti che le sono stati rivolti da Alex Belli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge negli scorsi giorni.

Arriva il momento delle nomination. Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Giucas Casella, Alex Belli, Manila Nazzaro e Carmen Russo sono i preferiti della serata e ottengono così l’immunità. Anche Miriana Trevisan non può essere nominata, dopo aver vinto la sfida con i suoi compagni. Al televoto finiscono Gianmaria, Nicola Pisu e Andrea Casalino e uno di loro verrà definitivamente eliminato dal reality nel corso della prossima puntata. Il Grande Fratello Vip torna venerdì 1 ottobre con tante sorprese e colpi di scena. Siete pronti?

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, è scontro social tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: per colpa di Magalli

Football news:

I tifosi Dell'Ajax hanno organizzato una partita di fuochi d'artificio allo stadio contro il Borussia Dortmund
Guardiola sul coronavirus: sono vaccinato, mi fido di medici e scienziati. Vediamo quanti morti in Inghilterra
Griezmann ha raggiunto Giroux in Champions League (35) e divide con lui il 5 ° posto tra i francesi
Ad Amsterdam, i fuochi d'artificio non sono solo sul campo, ma anche sugli spalti. Un pirobo di fan di AJAX e Borussia Dortmund
Mbappe ha 46 (28+18) punti sul sistema di gol+passaggio in 48 partite in Champions League
L'Atlético ha perso due volte al 15 ° minuto per la prima volta a Simeone
Guardiola Pro 5-1 con Bruges: uno dei migliori giochi di Man City nelle competizioni europee