Italy

GF Vip, scontro tra Antonella Elia e Barbara Alberti: “Sei perfida”

Leggi anche

Adriana Volpe scherzo tradimento marito

Lifestyle

Adriana Volpe è scoppiata a piangere dopo aver visto le foto del marito con un’altra donna. Fortunatamente si trattava di uno scherzo.

Alessandro Graziani e Serena Enardu

Lifestyle

Alfonso Signorini ha intervistato Alessandro Graziani per svelare la verità sul rapporto tra l’ex tentatore e Serena Enardu

valentina-pegorer-chi-e

Lifestyle

Il marito Boss Doms è da alcuni giorni sulle prime pagine dei giornali, ma chi è Valentina Pegorer? La moglie del chitarrista di Achille Lauro.

Daniele Dal Moro pesa corteggiatrici

Lifestyle

Durante una puntata di Uomini e Donne, il tronista Daniele Dal Moro fa pesare una corteggiatrice per verificare se avesse detto la verità.

Nel corso dell'undicesima puntata del Grande Fratello Vip si è assistito allo scontro tra Antonella Elia e Barbara Alberti

Barbara Alberti e Antonella Elia

Uscita dalla casa più spiata d’Italia nella precedente puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la scrittrice Barbara Alberti è ritornata in studio nelle vesti di ospite di Alfonso Signorini. Ebbene, per l’occasione Barbara Alberti e Antonella Elia non si sono risparmiate, scambiandosi delle critiche al vetriolo.

Scontro Barbara Alberti – Antonella Elia

Appena entrata in studio, la scrittrice umbra afferma: “Come siete cattivi. Se scriverò un libro sul Grande Fratello Vip 4? Più di uno. È’ una commedia umana straordinaria“. Poco dopo ecco che parte una clip in cui vengono mostrate le critiche che Barbara Alberti si è scambiata con un’altra concorrente del reality, ovvero Antonella Elia. La scrittrice, infatti, ha accusato la nota showgirl di avere dei comportamenti non adeguati per via dei massaggi fatti a Patrick, ricordando alla Elia di essere fidanzata.

Quest’ultima, a sua volta, accusa la scrittrice di giudicare un po’ troppo gli altri.

Barbara Alberti, quindi, commenta: “Finalmente un po’ di sincerità. L’ho presa per un poeta distratto, invece gioca bene. La vecchiaia? È un problema suo, non mio, visto che odia tutte le ragazze della Casa“. Per poi aggiungere: “Eppure mi abbracciava come un boa. È una simulatrice naturale. Ha 57 anni ed è in lite con le ragazze. Le odia tutte. Tutto ciò che fa, lo fa per sé e per lei è vero”.

Antonella Elia ha quindi risposto: “Ho 56 anni, non 57. Tu sei perfida, la tua naturale perfidia vede la tua visione della realtà sempre opposta a quella degli altri. Quando ti ho abbracciato, l’ho fatto con affetto.

Eri una figura calda, protettiva, materna. Poi ho visto che ti avvicinavi alle persone e poi diffidavi”. La scrittrice per finire ha quindi replicato: “Serve un esorcismo”

Football news:

Maccabi è uscito in Champions League senza 11 giocatori a causa di covid. La UEFA ti permette di giocare se 13 calciatori dalla domanda
Ole-Gunnar Sulscher: De Gea ci ha salvato per anni, Henderson ha fatto lo stesso oggi. Lingard ha giocato brillantemente
Semedu ha detto addio a Barcellona: grazie per l'opportunità di realizzare il sogno. Sempre grato
La Juve ha affittato Morata All'Atlético per 10 milioni di euro con l'opzione di riscatto per 45 milioni
Barcellona e Atletico hanno concordato di passare Suarez (Fabrizio Romano)
In Coppa del mondo-1950 Dilettanti dagli Stati Uniti hanno battuto L'Inghilterra. L'allenatore degli americani ha confrontato i suoi giocatori con le pecore e l'autore del gol vincente è scomparso
Dan Henderson ha debuttato per il Manchester United a 23 anni. Ha trascorso 141 partite in affitto