Italy

Gf Vip, top e flop della quarta puntata

Grande Fratello Vip

Il meglio e il peggio della quarta puntata del Gf Vip tra liti e primi amori

La sesta edizione del Gf Vip ha già il suo primo eliminato: Tommaso Eletti. Il giovane concorrente ha avuto vita breve all'interno della Casa anche per colpa della sua scarsa popolarità. Al televoto insieme a lui Davide Silvestri. Anche questa sera erano in molti gli immuni erano molti - Carmen Russo, Jo Squillo, Alex Belli, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo e le Sorelle Selassié - ai quali si sono aggiunti i protetti delle opinioniste: Sonia Bruganelli ha scelto Soleil Sorge, Adriana Volpe Katia Ricciarelli.

Gf Vip: chi è al televoto

Due i nomi più votati: Gianmaria Antinolfi nominato Carmen, Sophie, Katia e Soleil, Miriana Trevisan scelta da Ainett Stephens, Raffaella Fico, Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro e poi Andrea Carlino e Nicola Pisu.

Gf Vip: top e flop della puntata

Questa quarta puntata è stata molto movimentata, in casa sono iniziate le prime liti e alcuni caratteri non vanno molto d'accordo. La prima parte della diretta è stata dedicata alle liti con Soleil Sorge, però poi si è parlato anche di amore, amicizia, famiglia.

Top: Manuel e Lulù

I due non si sono quasi parlati durante la serata ma ormai i giochi sono fatti, il primo bacio c'è stato e tutta la casa fa il tifo per loro. Lulù è stata chiamata insieme alle sorelle nel confessionale e tutte e tre hanno guardato il momento del bacio sotto le coperte, che dire l'imbarazzo era tanto, ma la gioia molta di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop della quarta puntata

Football news:

La timeline del tormento di Kuman: risultati terribili, scontri con Laporta, attacco di fan e licenziamento. Ora Barcellona vuole Xavi
Salihamijic Pro 0:5 con il Borussia Dortmund: l'annebbiamento collettivo del Bayern che non possiamo spiegare
Il Barcellona vuole nominare Javi dopo le dimissioni di Kuman
💣 ÂБарсеĞона увоĞиĞĞ° Кумана
Il Barcellona annuncerà presto le dimissioni di Kuman
I capi del Barcellona si riuniranno stasera per discutere del futuro di Kuman (Cope)
Allenatore Dell'Inter circa 2-0 con Empoli: peccato che Lautaro non abbia segnato, ma si prende cura dei gol per le prossime partite