Italy

GFVip, Elisabetta e Pierpaolo fanno volare in cielo un palloncino: “I tuoi occhi la cosa più bella”

Nella casa del GFVip è l'ultima sera prima della diretta. La quattordicesima puntata, in onda venerdì 30 ottobre, sarà ricca di colpi di scena. Non solo perché potrebbero finalmente entrare alcuni dei nuovi vip, ma anche perché si scoprirà chi è il concorrente eliminato della nomination che dura da due puntate. Fra i nominati c'è Elisabetta Gregoraci, che questa volta potrebbe davvero abbandonare la casa. Così la showgirl si gode gli ultimi istanti di spensieratezza, in compagnia di Pierpaolo, la persona più importante del suo GFVip. Di sera in giardino, i due sanciscono il loro rapporto con un gesto romantico che non passa inosservato agli altri inquilini, lasciando volare in cielo un palloncino a forma di cuore, con la scritta: "I tuoi occhi sono l'emozione più bella del mio GF". Che sia un addio oppure no, i due concorrenti vogliono lasciare un segno. E sulle note di "Amici mai" di Antonello Venditti, la loro canzone, si conquistano gli applausi dei compagni.

Il presunto contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Non a caso l'hanno soprannominata "Cleopatra". Nella casa del GFVip, dall'inizio alla fine, Elisabetta Gregoraci ha mantenuto un atteggiamento enigmatico, tra fascino e mistero. Da un lato ha dato spazio alla conoscenza con Pierpaolo, dall'altro ha lasciato intendere che fuori dalla casa ha una vita sentimentale di cui non può svelare i dettagli. Tra messaggi in codice, colpetti sul petto, presunti corteggiatori e segreti, è saltato fuori anche un "contratto post matrimoniale". Quello che Elisabetta avrebbe firmato insieme al suo ex marito Flavio Briatore e che la impegnerebbe a tutelare la sua immagine pubblica dopo la separazione. Per tre anni, nessuna foto sui giornali con a fianco un altro uomo, se vuole evitare penali salate. Ne aveva parlato Alfonso Signorini a gennaio del 2019, ospite da Chiambretti  #CR4- La Repubblica delle donne. Una vera e propria bomba che potrebbe spiegare molte cose.

Lacrime e nostalgia per il figlio Nathan Falco

Ma al di là del dispiacere di abbandonare il gioco, per Elisabetta Gregoraci la possibile eliminazione significa anche altro: poter riabbracciare suo figlio Nathan Falco. In questi giorni la showgirl ha avvertito molto la sua mancanza e si è lasciata andare ad uno sfogo emotivo. Elisabetta ha svelato di aver rischiato di non partire: "Quando gli ho detto del Grande Fratello…mi viene da piangere…Mi ha detto ‘Ma quanti giorni stai, mamma?’ ". Stava per piangere. "È forte, è un bambino molto indipendente ma l’ultimo giorno prima che partissi per venire qua avevo deciso di non partire più. ‘Non andare via, mamma’. Perché non è un bambino che dimostra, lui si tiene tutto dentro. Mi ha abbracciato e mi detto ‘Non andare via, aspetta un altro po’, ancora 10 minuti’. Lì sono morta. Però quando l’ho sentito 20 giorni fa era sereno".

Football news:

Schalke ha rescisso il contratto con Ibisević e ha sospeso Bentaleb e Harit
Lui, Flick, Klopp, Lopetegui e Zidane - i candidati per il premio The Best di miglior allenatore dell'anno
Messi, Ronaldo, Lewandowski, Ramos, de Bruyne e 4 giocatori di Liverpool - tra i contendenti per il premio The Best
Zlatan Ibrahimovic ha commentato di aver ottenuto il 12 ° pallone d'oro Svedese come miglior calciatore del paese a 50 anni
Anton Ferdinando offesa a sfondo razziale nei commenti al post sul documentario pro razzismo e Terry
Zlatan Ibrahimovic è riconosciuto come giocatore Dell'anno in Svezia per la 12a volta
Ronaldo ha segnato il 70 ° gol nelle partite casalinghe della Champions League, ripetendo il record di Messi