Italy

Giallo nel Pisano, 40enne trovato morto sull’argine dell’Arno. I carabinieri indagano per omicidio

A Castelfranco di Sotto (Pisa) il cadavere di un 40enne è stato rinvenuto lungo l’Arno. Sul corpo sono presenti diverse coltellate.

CASTELFRANCO DI SOTTO – Mistero per il rinvenimento lungo l’Arno di un cadavere nel pomeriggio di domenica. A dare l’allarme alcuni passanti, in una zona abitualmente frequentata da persone che fanno jogging e passeggiate.

Castelfranco di Sotto, ritrovato cadavere

Il cadavere di un uomo è stato scoperto lungo un argine del fiume Arno a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, in via Tavi. Sul corpo vi sono segni evidenti di coltellate. Indagano i carabinieri che ipotizzano si sia trattato di un omicidio. La vittima non è ancora stata identificata e, secondo un primo esame, avrebbe circa 40 anni.

Arno, indagano i carabinieri

L’uomo indossava una tuta sportiva ed era sprovvisto di documenti e telefono cellulare. Al momento non sono pervenute segnalazioni di scomparse alle autorità. Inoltre, non ci sarebbero testimonianze di presunti litigi o movimenti strani nella zona. I sopralluoghi vicino al fiume alla ricerca di reperti utili alle indagini proseguono con la luce artificiale di fari.

Cronaca nera, si attende l’autopsia

Dal primo esame esterno gli investigatori avrebbero notato alcune ferite provocate con un’arma da taglio, si ipotizza un coltello. Sarà l’autopsia a stabilire con certezza il numero di coltellate inferte alla vittima.

https://www.youtube.com/watch?v=sZJupOgXY8c&ab_channel=ItalyAjans

Football news:

Bartomeu e i suoi direttori possono dimettersi domani se il voto di sfiducia non viene spostato
Luka Modric: scambierebbe il pallone D'Oro per vincere la Coppa del mondo in Croazia
Hanno smontato le abilità di Bale nel golf con i professionisti. Sembra che Gareth si stia allenando per 15 ore a settimana
Ally non è entrato nella domanda di Tottenham per la partita con Burnley, anche se non ha un infortunio
Isco: Zidane mi cambia al 50-60 ° minuto about anche in pausa, e rilascia al 80 °
Pirlo sulla posizione ottimale di Ronaldo: inizia con un insider di sinistra e sposta al centro. Può giocare al fianco di Morata about Dybala
Mikhail Butovsky-forse il miglior medico nel nostro sport. Una seria conversazione sulla maleducazione per i medici, gli stipendi e la partenza dal CSKA e Spartak