Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giancarlo Magalli di Rye: I buoni affari arrivano attraverso i social

Vip

Il nome del conduttore che ha commentato la sua assenza per amara ironia non comparirà nel palinsesto 2022-2023

I programmi di Giancarlo Magalli non compariranno nel palinsesto Rai della prossima stagione. Tra ritorni,conferme e new entry nella guida del prossimo format, senza il nome del conduttore 74enne, da decenni alle prese con le trasmissioni popolari della televisione pubblica. (I Rai Anche Fatti Vostridi 2 ha notato che è andato avanti dal suo quiz, solo per citarne alcuni.}  , e più calendari

Magalli accompagnerà il TvBlog diarticolo "Giancarlo Magalli'forgotten'by Rai" nella didascalia di un post Facebook del suo prossimo progetto. Abbiamo commissionato commenti sulla decisione di escludere: "La gratitudine di Rye è leggendaria", ha scritto la conduttrice, combinando riflessi e sorriso che evidenziava un amaro sarcasmo. 

magalli-2-21

L'ultimo programma di Giancarlo Magalli 

Come accennato in precedenza, l'ultimo programma di Giancarlo Magalli è stato un quizUna parola Troppivanno in onda su Rai2, dopodiché non era previsto un suo programma per il conduttore, ma c'era la partecipazione. Rai1 Talent Show { In 32} Il Cantante mascherato, apparve nei costumi della figlia Michela e Katsumuri. Nella 13a edizione di Don Matteo, assunse la carica di vescovo. Ora non resta che aspettare e vedere se il futuro gli riserverà un nuovo progetto.  

Parlando dello stesso argomento