Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gianluca Ginoble mostra la sua “nuova fiamma” | La foto è boom di like

Gianluca Ginoble ha postato uno scatto che lo ritrae con la sua nuova fiamma: ecco di chi – o meglio di cosa – si tratta!

Ginoble è l’amatissimo componente del trio Il Volo, un gruppo molto amato dal grande pubblico italiano. I loro fan non possono infatti fare a meno di ascoltare le loro musiche e di assistere ai loro live. Sono diventati noti grazie al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, e hanno poi letteralmente spiccato il volo: numerosi sono infatti stati i loro concerti in giro per il mondo, durante i quali hanno rappresentato l’Italia portando un grande orgoglio nei cuori dei loro connazionali.

Gianluca Ginoble (fonte: instagram)
Gianluca Ginoble (fonte: instagram)

Cos’ha pubblicato il bel Gianluca sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale.

Gianluca Ginoble si mostra con lei: eccoli, bellissimi, insieme

Si tratta della sua meravigliosa macchina, che il cantante ha voluto mostrare a tutti i suoi amatissimi fan. Lo scatto ha conquistato i cuori di tutti gli utenti del web, che non hanno perso l’occasione per ammirare la sua bellissima auto. “Casa per alcuni giorni“, ha infatti scritto lui sui suoi profili social mentre appare sorridente nella sua macchina.

E’ una BMW Crossover, ossia un fuoristrada di ultima generazione che non ha – ovviamente – un valore propriamente economico. Si parla di circa 40.000 euro, e l’auto è stata per questo mostrata in tutta la sua bellezza. Ginoble è felicissimo di stare in sua compagnia, e il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fan che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui.

Gianluca Ginoble con la sua automobile (fonte: instagram)
Gianluca Ginoble con la sua automobile (fonte: instagram)

Sono infatti stati moltissimi i messaggi che sono giunti dal web, e che hanno avuto per oggetto la bellezza della sua automobile. C’è da dire però che il cuore del bel Gianluca batte soprattutto per una fanciulla che, con la sua eleganza e grazia, l’ha letteralmente conquistato.

Chi è Eleonora, la fidanzata di Gianluca Ginoble

Nata negli anni ’90, il suo nome è Eleonora Venturini Storaro ed è una giovane designer di moda. Non si sanno molti dettagli sulla sua biografia, ma si sa che è la nipote del noto direttore della fotografia Vittorio Storaro. La fanciulla ha conseguito il diploma nel 2014 presso il Liceo Leonardo Murialdo di Roma, e si è in seguito iscritta al corso di Scienze della Moda e del Costume presso l’Università La Sapienza di Roma.

Ha poi continuato i suoi studi a Milano, e ha iniziato a lavorare – come grafica designer – presso la Marchesi Grafiche Editoriali di Roma. Lei e Gianluca Ginoble si sono incontrati e si sono subito innamorati, iniziando così una bella storia d’amore. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, il cantante ha confessato di essere fidanzato e realmente innamorato. “Posso dirlo pubblicamente: sono felice“, ha continuato l’artista rivolgendosi alla Toffanin.

Si sono poi susseguite numerose fotografie che le ritraggono insieme, uniti e sempre più innamorati. La loro relazione procede nel migliore dei modi, e i fan non possono fare a meno di seguirli in tutto e per tutto.