Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Gianni Spelti se ne va" Uomini e donne, sconvolge il pubblico. e scopri perché

Gianni Sperti è la spina dorsale di uomini e donne: Per anni è stato uno dei due commentatori che frequentavano Tina Cipollari. Ero solo. Uno spettacolo organizzato da Maria de Filippi. Il suo ruolo è ormai ben definito e riconosciuto dal pubblico. Ora che lo spettacolo si sta dirigendo verso le vacanze estive, il pubblico attende con impazienza chi sarà l'headliner del trono del trono e del trono over the air. Forse Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno al centro della ricerca.

Blasting News ha lanciato un'indiscrezione suprema che cambia davvero ogni scenario visto in studio. Chi non sarebbe felice per Tina Cipollari che non ha mai guardato con piacere questa storia? Ma uniamoci a noi per vedere cosa accadrà nei prossimi mesi sulle trasmissioni Mediaset.Uomini e donne ripropongono ciò che stiamo affrontando già da tempo, e anche la scorsa stagione. Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbero creare nuovi conflitti in studio e chissà se riusciranno a risolvere tutte le loro divergenze.

Gianni Spelti Un'altra negligenza su. Circolano voci su di lui che potrebbe dire addio a uomini e donne - voci che erano una presenza costante in studio e immediatamente smentite registrazione dopo registrazione. Weekly Nuovo TV riportato da Funweek ha lanciato un'indiscrezione che Gianni Sperti potrebbe lasciare uomini e donne. Un editorialista storico può dire addio alla sua sedia. Perché sta lavorando a un altro programma televisivo che andrà in onda presto in prima serata.

Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Gianni Sperti potrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione de La Talpa. Dopo molti anni in prima serata sul set dei media. Un editorialista di UeD potrebbe aver deciso di rimettersi in gioco con un reality show. Pertanto, abbiamo dovuto conservare le registrazioni di uomini e donne fino a quando non sono stati rimossi dal gioco. In tal caso, il posto potrebbe rimanere vacante per mesi, quindi Maria de Filippi potrebbe decidere di sostituire temporaneamente Sperti con un altro commentatore.

Precisiamo e chiariamo che in questo momento si tratta solo di speculazioni che non sono state confermate dai canali ufficiali del programma. Nel frattempo, La Talpa tornerà sicuramente in TV la prossima primavera. E alla dirigenza potrebbe arrivare Silvia Tofanin... E secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù Tv, Queen Mary avrebbe deciso di puntare sulla collega Silvia Tofanin. : "Puntiamo ad una collaborazione tra Silvia Tofanin e Maria De Filippi. ".L'inizio del programma è fissato nella primavera del 2023.

Una durissima battaglia tra uomini e donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti