Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Jean-Pierro Bocca è il nuovo sindaco di Cesano Maderno

Il voto di Cesano Maderno / Cesano Maderno

È un candidato di centrodestra con il 53,94% dei voti Sconfitti

Bocca, 52 anni, è il nuovo sindaco di Cesano Maderno. Con il 53,94% dei voti (5566 priorità), ha sconfitto il candidato di centrodestra Luca Bosio, che si è fermato al 46,06%, pari a 4.753 voti.

Bocca è un ex dirigente dell' Area del Popolo e della Famiglia del Comune di Desio ed è attualmente responsabile di {, tra l'altro, in qualità di funzionario statale. 41} Una filiale dedicata a NRP. Bocca di Cesano Madelno ha ricoperto posizioni di vertice sia nel consiglio che nell'ufficio.  

"Da qui, volontari e hanno fatto il primo passo nel mondo del lavoro. I  sono cresciuto in una famiglia che mi ha insegnato 48} Il rispetto per gli altri e i valori si prendono cura delle persone e delle cose che amiamo.  "Prenditi cura" rappresenta l'integrazione di me Life Journey inizia al livello di formazione delle suore Sakuramentine banco scolastico e poi il Sacro Cuore sono finito all'Università Cattolica di Tokyo.  Le speranze e le passioni di allora, insieme ai tanti impegni che ho assunto sul lavoro, hanno sempre cercato di dare il miglior contributo al settore pubblico del governo locale", ha spiegato il sindaco in una presentazione ufficiale. . 

"Ho avviato un'iniziativa nella città di Cesano Madelno. Mi sto occupando di attività culturali e di potenziamento del Palazzo Aresebromeo, allora restituito ai cittadini. Già nel 2016 e nel 2017 Bocca, assessore e amministratore dello stato di Monza Everyanza, ha scelto di continuare i suoi sforzi politici.

"Amo la mia città e credo nel significato e nella forza del sistema e in come può contribuire a migliorare la vita di tutti . Ciò che penso sia necessario oggi e ciò che voglio fare con tutti, è ringiovanire il senso di comunità necessario per prendersi cura della città che amiamo.

Gianpiero Bocca si è avvicinato alla vittoria del primo turno con il 49,91% (6.609 voti). A Cesano Maderno, Il 34,09% degli elettori ha votato per . Idoneità a partecipare al voto. Il numero è diminuito rispetto al tasso di voto registrato al primo turno vedendo il 44,88% di alcune persone.  

Sto parlando