Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giappone: Dopo il Covid, una maschera come Hikikomori

L'uso quasi universale delle mascherine in Giappone durante la pandemia ha aiutato il Giappone a evitare il peggio. Tuttavia, i giapponesi sono diventati ossessionati dalle coperture per il viso e il governo deve affrontare i problemi opposti della maggior parte dei paesi del mondo.

Ragazza con Mascherina
Ragazza con una maschera-NanoPress.it

i medici usanomaschere continue Avverte che può contribuire a un aumento in caso di colpo di calore durante le lunghe e calde estati del Giappone. Tuttavia, per molti, le maschere non sono soloprotezione contro i virus, ma anche "pantaloni per il viso", che sono indumentiessenziali come la biancheria intima.

In Giappone le mascherine sono diventate un accessorio indispensabile per molte persone

Oltre ai benefici per la salute (riduzione delle infezioni da Covid) Per molti le mascherine sono un barriera tra chi lo indossa e il duro mondo esterno. È come indossare occhiali da solegrandi al chiuso. Alcune donne li indossano per evitare l'obbligo di truccarsi, mentre altrealleviano interazioni spiacevoli con familiari e colleghi spiacevoli.

"hapersone che indossano sempre maschere", ha affermato Yuzo Kikumoto, psicologo di Tokyo. "Sono persone che hanno difficoltà a comunicare con gli altri. Si chiamano"maschere da spettacolo"o" maschere psicologiche". Dall'inizio di questa pandemia,ci sono state molte persone simili.

L'uso della mascheraè stato stabilito in Giappone molto prima della pandemia come precauzione stagionale contro raffreddore,influenza, allergie ai pollini. È stato fatto. E 'normale. I lavoratori giapponesiindossanomaschere per proteggere gli altri da raffreddori lievi. Durante la pandemia

, l'uso di maschereè stato vicino al 100% all'aperto. Ciò ha contribuito al notevole successo del paeseriducendo al minimo gli effetti del coronavirus. Ci sono moltianziani consenza blocco obbligatorio.

Il Giappone hameno decessi pro capite rispetto a qualsiasi altro paese del G7, 247 per milione, che è l'equivalente del Regno Unito di 2.640, 10 Era meno di una frazione. Il governo ha recentemente lanciatoper allentare le restrizioni di Covid, consentendo ai primi turisti di faretour di gruppo rigorosamente guidati. ..

E la temperatura dia Tokyo dovrebbe raggiungere i 33 °C questo fine settimana, e il sovrano di deve compensare l'inevitabile situazione di. Incoraggiamo le persone a prendere togliere le maschere in determinate situazioni. Aumento del colpo di calore, soprattutto tra gli anziani.

L'uso delle mascherine è paragonato al problema dell'astinenza

"AA meno che non ci sia una conversazione ravvicinata, togliere la mascherina quando si va al lavoro Incoraggiare o andare a scuola a piedi o in bicicletta, camminare, correre,ginnastica e altri esercizi", ha affermato il ministro della Salute Shigeyuki Goto dopo la riunione ministeriale di questa settimana. Nell'estate del 2018 si sono verificati 95.000 casi dicolpo di calore e 159 persone sono morte.

Ragazze con le mascherine
Ragazza con una maschera-NanoPress.it

Secondo un sondaggio,indossare una maschera fa altro Per danni , soprattutto per i bambini piccoli. Gli psicologi canadesi e israeliani concludono in un recente articolo: Sulla capacità di formare relazioni. "

Cittadino giapponese,Il governo è pronto a indossare la maschera quando lo richiede, quindi per seguire il suo esempio quando si toglie la maschera sono riluttante. Un sondaggio del Japan Research Center del mese scorso ha rivelato inche l'87% delle persone indossa ancoramaschere.

Parte di questo atteggiamento è dovuto alla continua paura del coronavirus e dei suoi effetti. Un altro studioha mostrato che quasi la metà degli studenti giapponesiaveva paura della morte per Covid-19. Per cinesi e americani, i numeri erano rispettivamente 27% e 22%. Secondo il terzo sondaggiodi

, il 55% delle persone continua a indossare maschere fuori casa anche dopo la scomparsa della pandemia. La metà delle giovani donne ha mostrato la comodità di non doversi truccare. Poi ci sono persone le cuimaschere sono supporto psicologico.

Kikumoto si ritiraal problema più estremo, o ritiro sociale, mancanza di fiducia e connessione con il mondoNon posso uscire di casa.