Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gigi Darescio senza cuore, Gesto Tatangero inaspettato: imperdonabile

Gigi Darescio ha completamente cancellato dalla sua vita Anna Tatangelo. A quanto pare le loro ferite passate non sono ancora guarite.

Anna Tatangelo fidanzato
Gigi Darescio e Anna Tangelo-Nanopress.it

Tutti i fan di Gigi Darescio sono lui e Anna Tangelo. Dal loro amore è nato anche il figlio, e la coppia è stata al centro di molti pettegolezzi. Anche la storia del loro scioglimento ha causato molte storie. 

C'erano molte voci, comprese le voci sul matrimonio.Secondo uno, sognava un vestito bianco, quindi i due si sarebbero separatima lui non voleva saperlo. Quel che è certo è che i due non stanno bene. 

Molte coppie famose mantennero eccellenti condizioni dopo la separazione, specialmente dopo molti punti in comune. Oltre agli esempi di Al Bano e Romina Power, ci sono anche esempi diMichelle Hungikar e Eros Ramazzotti. Dopo tanti anni, hanno deciso di baciarsi dal vivo e regalarci un sorriso. 

A quanto pare non è così per Gigi Darescio, che sembra aver cancellato dalla sua vita tutte le tracce della bella Anna Tangelo.Lo scoop ha lasciato l'amaro in bocca al tifoso. 

Annata Tangelo è stata completamente cancellata da Gigi Darrescio: ha proibito a tutti di nominarla 

Leaving News Cattivo gusto in la bocca di tutti coloro che seguono con curiosità la storia d'amore tra Anna e Gigi:Anche dopo anni di addio, 2 Persone non vogliono tornare in buone condizioni. 

Gigi D'Alessio
Gigi Darescio e suo figlio Luka-Nanopress.it

Alcuni di noi sanno come puoi vedi, il cantante napoletano ha deciso di celebrare i suoi 30 anni di carriera in Piazza del Plebiscito in occasione dell'evento. Uno come te, 30 anni insieme. Il cantante ha invitato sul palco molti personaggi importanti per lui e per la sua carriera. 

Davvero un'ottima idea per celebrare una carriera davvero invidiabile. Tuttavia, c'è una cosa che non è sfuggita all'opinione pubblica. Dov'era ilTatangero?Nonostante la separazione della coppia, lei rappresenta un punto molto importante della sua vita,molti si aspettavano che il cantante la invitasse. 

Sfortunatamente non è così e ogni settimanaChi ne lancia anche uno . In risposta,Gigi annullò i suoi ringraziamenti e riferimenti ae disse all'ospite di non riprendere ferite che probabilmente non erano ancora del tutto rimarginate negli anni, avresti chiesto di non accennare. 

Certo, mi aspetto un comportamento diverso dai due adulti e dalle persone mature che condividono molto, maa causa del cantante. Non posso  Ancora non so come guardi male al suo passato.