Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giochi del Mediterraneo, Gold "Fairy": "Siamo una squadra unita

27 giugno 2022 | 00.49

Lettura: 2 minuti

alternate text
Le Fate d'oro ad Oran-Foto di Koni Ferraro

Ha affascinato la "fata" ai Giochi del Mediterraneo e ha vinto la prima medaglia d'oro italiana nel 2022 ad Orano. L'armonia del gruppo che è riuscito a superare le scosse ei benefici durante la gara. "La gara è andata molto bene e ci sono stati piccoli errori, ma a livello di squadra siamo molto vicini, facendo sempre del nostro meglio e molto contenta dei risultati", ha detto Martina Maggio a proposito della gara a tutto tondo. .. Ginnastica che ha vinto davanti a Francia e Spagna.

Blue Martina Maggio, Alice e Asia Damato, Georgia Villa, Angela Andreoli, Veronica Mandriota Reserve sono 4 a 161.950 punti, senza sentire chiaramente gli effetti dei due terremoti avvertiti nel nuovo palazzo.Chiusa la rotazione. Della città dell'Algeria. "Non mi sono accorto di niente perché ero concentrato su quello che stavo facendo. Maggio, che era alla trave quando c'è stata una delle scosse, ha parlato a Casa Italia. Uscirà oggi. Abbiamo riprovato le sensazioni e il calore loro trasmetterci. Abbiamo cercato di lavorare il più possibile come una squadra, soprattutto considerando la prossima gara importante. Faremo sicuramente del nostro meglio. .. "

" Sono molto contento, ho aggiunto Georgia Villa-siamo una squadra molto unita e questo è fondamentale. Adesso per me la finale di Parallels è Sì, ci sono tante altre finali per la mia squadra, e poi penso alla maturità". "Abbiamo un rapporto molto speciale. Siamo come sorelle. Viviamo insieme 24 ore al giorno. Questo è un grande aiuto per unirci. Ci amiamo moltissimo. Certamente c'è del dibattito, ma il nostro rapporto è davvero speciale Non tutte le squadre hanno quello che abbiamo noi", conclude Martina Maggio. Vedi anche

tag