Italy

Giorgia Meloni scavalca Salvini. E Zingaretti...

SONDAGGI, GIORGIA MELONI SORPASSA MATTEO SALVINI. SONDAGGIO IPSOS

Giorgia Meloni dovrebbe guidare il centrodestra secondo un sondaggio Ipsos (realizzato il 22 settembre). Il 29% ha fatto il nome della leader di Fratelli d'Italia. Matteo Salvini? Il leader della Lega è al 25%. Al terzo posto, staccato, questi sondaggi attestano Silvio Berlusconi (9%), ma c'è un 37% sotto la voce 'nessuno di loro, non sa, non indica'.

SONDAGGI, ZINGARETTI BATTE SALVINI. SONDAGGIO NEWS

Il sondaggio Ipsos chiede anche chi ha vinto tra Nicola Zingaretti e Matteo Salvini: il 32% indica il leader del Pd, mentre il 25% fa il nome di quello della Lega. Con un 43% che non indica nessuno dei due.

SONDAGGI, GIORGIA MELONI BATTE LUIGI DI MAIO

Chi ha vinto nelle elezioni regionali tra Luigi Di Maio e Giorgia Meloni? Il 54% degli intervistati in questi sondaggi by Ipsos (presentati a DiMartedì) indica la leader di Fratelli d’Italia, mentre il 18% fa il nome dell’ex leader del M5S e attuale Ministro della Affari Esteri. Il 28% è diviso tra chi non sceglie nessuno dei due, oppure non indica o non sa.

SONDAGGI, Giorgia Meloni inarrestabile. Lega di Salvini e Pd.. NUOVI NUMERI POST VOTO

Sondaggi, Lega di Matteo Salvini, Pd, M5S, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Italia Viva, Azione di Calenda... ULTIMI SONDAGGI

SONDAGGI, LEGA DI MATTEO SALVINI A +6% SUL PD DI ZINGARETTI

Sondaggi is back. Dopo il silenzio elettorale con il 3-3 nelle Elezioni Regionali tornano i trend dei partiti politici.  E la Lega di Matteo Salvini rafforza il suo ruolo di primi partito. Carroccio al 26,2% staccando di oltre sei punti percentuali il Pd secondo l'ultimo sondaggio by Tecnè per Quarta Repubblica di Nicola Porro.

Il Partito Democratico è appena sopra la soglia psicologica del 20%, per l'esattezza i Dem guidati da Nicola Zingaretti sono al 20,1% e la Lega la vedono dunque da lontano. Non solo. Il Pd deve iniziare a guardarsi dietro stando a questi sondaggi.

SONDAGGI, FRATELLI D'ITALIA: GIORGIA MELONI SORPASSA M5S

Fratelli d’Italia sorpassa il Movimento 5 Stelle. FdI di Giorgia Meloni stando ai numeri del sondaggio Tecnè vola al 16,1% dei voti, mentre l'M5S si ferma al 15,7%.

SONDAGGI, FORZA ITALIA AL 7,5. ITALIA VIVA DI MATTEO RENZI..

Forza Italia è stabile al 7,5%, mentre Italia Viva di Matteo Renzi viene data da questi sondaggi al 3,5%. A seguire La Sinistra al 2,5%, con Azione di Carlo CalendaPiù Europa di Emma Bonino e Benedetto della Vedova all'1,8%. All’1,6% i Verdi e al 3,2% tutte le altre formazioni sommate tra di loro.

SONDAGGI: LEGA, FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA QUASI AL 50%

Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia in questi sondaggi. La coalazione del centrodestra sfiorerebbe il 50% dei voti, attestandosi al 49,8% delle preferenze. Trend importanti per Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. La maggioranza giallorossa di centrosinistra si fermerebbe al 41,8%. Otto punti percentuali: dunque tra l'opposizione e i partiti che appoggiano il governo guidato da Giuseppe Conte.

Football news:

Klopp sulla vittoria contro Ajax: non è stato un calcio radioso, ma abbiamo segnato tre punti
Il Bayern ha segnato 4 + gol nella 20A partita a flick. Ha guidato la squadra per meno di un anno
Il Bayern ha esteso la serie Record a 12 vittorie consecutive in Champions League
I club di Serie A hanno vinto 3 partite su 4 nel turno di partenza della Champions League. Il pareggio giocato solo Inter
Miranchuk ha debuttato per Atalanta, venendo sostituito in una partita di Champions League con Midtyuland
Miranchuk ha segnato nella partita di debutto per L'Atalanta, venendo sostituito al 80 ° minuto
Lukaku segna 9 partite consecutive nelle competizioni europee. Ha 10 gol durante questo periodo