Italy

Giorgia Rossi lascia Mediaset per Dazn: resterà Diletta Leotta?

Il mercato non si ferma nemmeno in televisione. Dazn inaugura il nuovo corso, 10 partite di serie A del triennio 2021-2024 (7 in esclusiva, 3 in coesclusiva), con Giorgia Rossi. La conduttrice lascerà Mediaset dopo aver condotto diversi programmi sportivi per l’emittente di Cologno Monzese: da Russia 2018 alla Champions, passando per il campionato di A. Pare anche abbia già salutato i suoi ormai ex colleghi.

«Dicono che la bella conduttrice, poco riconoscente nei confronti dei suoi Pigmalioni, abbia già firmato il passaggio a un’altra emittente. Si annunciano scintille con la bella di Catania», il tweet di Maurizio Pistocchi per annunciare la notizia. Che ha poi scatenato una reazione portentosa sul web. Sui social il gossip è divampato perché sono in molti a mettere in dubbio la permanenza al Dazn di Diletta Leotta. C’è chi parla addirittura di un suo addio perché infastidita dall’arrivo della nuova collega. In realtà, nei pressi del colosso inglese gongolano. Il motivo? In attesa dell’ufficialità, si coccolano la nuova coppia femminile del calcio: Giorgia Rossi e Diletta Leotta.

Tra l’altro quest’ultima nelle prossime ore potrebbe prendere posizione sui propri profili social e ufficializzare il proseguimento del suo matrimonio con Dazn. Smentendo di fatto un suo addio e tutte quelle voci che la vorrebbero a Mediaset o Amazon (in esclusiva le partite del mercoledì sera della Champions 2021-2024).

Football news:

Gasperini su Ilicic: vuole trovare una squadra dove ottenere qualcosa di più significativo
Mbappé non giocherà nella partita per la Supercoppa di Francia. Il gioco si terrà in Israele
Benfica ha presentato Yaremchuk. L'attaccante della Nazionale Ucraina è passato da Gand
17-year-old Gurna-Duat può andare ad Atalanta da Saint-Etienne per 10 milioni di euro
Il bayern non ha vinto nessuna partita amichevole a Nagelsmann-3 sconfitte e un pareggio
Il portiere Hradecki nominato capitano Bayer Leverkusen
Hypercube ha già riformattato diversi campionati. In che modo questo ha influito sulla classifica e sulla partecipazione UEFA?