Italy

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, racconta la malattia: "Mi ha rovinato la vita"

Leggi anche

Arisa Lifestyle

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati di nuovo? Secondo i rumor in circolazione la storia tra i due sarebbe ormai giunta al capolinea.

Paolo Brosio Lifestyle

Paolo Brosio e la fidanzata 23enne, Maria Laura De Vitis, hanno annunciato di essersi detti addio.

Virginia Mihajlovic Lifestyle

Virginia Mihajlovic ha annunciato di essere incinta e ha postato il video con la reazione di suo padre Sinisa difronte alla notizia.

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani Lifestyle

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati sorpresi mentre camminavano mano nella mano e si scambiavano qualche tenero bacio.

Articoli Correlati

il volo Musica

Grande attesa per il ritorno dal vivo de Il Volo, il prossimo 5 giugno all’Arena di Verona con un tributo al maestro Ennio Morricone

michele morrone vs belen Lifestyle

Una precisa dichiarazione di Michele Morrone su Belen Rodriguez ha fatto insorgere i fan della bella argentina: ecco di cosa si tratta

Lorella Cuccarini Lifestyle

Lorella Cuccarini sarà anche alla prossima edizione di Amici? Lei stessa ha risposto a questa domanda.

Vittoria Lifestyle

Vittoria di Savoia potrebbe un giorno essere a capo del casato, e la questione sta generando un putiferio con i duchi d’Aosta.

Tommaso Zorzi Lifestyle

Tommaso Zorzi è di nuovo single? Poche settimane fa era stato avvistato con Lorenzo Campi ma la liaison sarebbe già naufragata.

Lourdes Ciccone Lifestyle

Lourdes Maria Ciccone ha conquistato i fan dei social con gli scatti bollenti della sua ultima campagna pubblicitaria.

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, ha parlato via social della sua malattia: la vulvodinia.

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri, giovane modella balzata alle cronache per essere fidanzata con Damiano David dei Maneskin, ha raccontato via social la sua malattia.

Giorgia Soleri: la malattia

Giorgia Soleri è una giovane e stupenda modella, recentemente balzata alle cronache per essere uscita allo scoperto insieme al suo fidanzato (da ben 4 anni) Damiano David, frontman dei Maneskin. Sui social la ragazza ha confessato di soffrire da anni di un terribile disturbo che colpisce gli organi genitali e di cui si sa ancora pochissimo: la Vulvodinia. A causa di questo disturbo – molto difficile da diagnosticare e ancora oggi poco conosciuto – Giorgia Soleri ha dovuto completamente cambiare alcune delle sue abitudini di vita, e sui social lei stessa ha confessato alcuni dei momenti più difficili da lei vissuti negli ultimi anni.

“Mi sono sentita dire di tutto, che sono pazza, ansiosa, frigida, bugiarda. Che ho paura del sesso, che dovrei masturbarmi di più. La parte peggiore è l’estrema solitudine in cui vieni buttata, giudicata da chi hai intorno e incompresa da chi dovrebbe trovare una diagnosi. Impari a considerare quel dolore come parte di te, è la tua quotidianità. Così come i sacrifici. Niente jeans stretti, niente collant, niente cibi acidi, niente alcool, niente zuccheri, niente mutande colorate o sintetiche, niente uscite serale, niente di niente.

Anche programmare una vacanza diventa un incubo sapendo che potresti passarla sdraiata in un letto a soffrire”, ha dichiarato.

Giorgia Soleri: la vulvodinia

Si stima che di vulvodinia soffrano circa una donna su sette ma generalmente questo tipo di disturbo – che interferisce notevolmente con la qualità della vita – non è facile da diagnosticare. La malattia si presenta infatti senza alcun sintomo visibile e spesso viene erroneamente considerata una patologia psicologica e non fisica.

Giorgia Soleri e Damiano David

A svelare la relazione tra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin è stato lo stesso cantante che, forse stufo dei gossip attorno alla sua vita privata, ha postato uno scatto in compagnia della giovane modella e ha scritto: “Dopo quattro anni si può dire?”. I due finora hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata e hanno preferito non svelare dettagli o retroscena sulla loro liaison. Anche sui social entrambi continuano a mantenere il massimo riserbo, mentre i fan sono sempre più curiosi.

Football news:

La madre degli idioti e ' sempre incinta. L'allenatore ungherese rossi sulle critiche
Klinsmann Pro Spagna: molti giocatori tecnici, ma non sono terrificanti. L'avversario non vede né Puyol né Ramos, e si rende conto che la possibilità di vincere è
Roma e Dzeko possono rescindere il Contratto. L'attaccante è Interessante per la Juventus e Milano
Depay su barca: il sogno di giocare per il più grande club del mondo con i migliori fan
Barcellona ha contattato l'agente Gozens. Atalanta vuole un minimo di 35 milioni di euro per il difensore
Man City può battere il record di trasferimento della Premier League acquistando Greylish da Aston Villa
Il Liverpool vede la sostituzione di firmino nel miglior marcatore di Sociedad Isake. Il distacco-70 milioni di euro