Italy

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis: euforia tra i fan [FOTO]

Di recente il profilo Instagram di Giorgio Mastrota si è riempito di innumerevoli like per un’ immagine che ha rallegrato tantissimi followers. Il re delle televendite ha iniziato a condurre in tv insieme a Natalia Estrada, e dal loro amore è nata Natalia Jr. Dopo una brusca separazione, Mastrota ha continuato a lavorare in televisione, mentre la Estrada si è dedicata esclusivamente alla grande passione per l’equitazione; abbandonando così del tutto i riflettori dello spettacolo e del cinema.

Ma qualcosa di nuovo ed euforico li ha riuniti in un marasma di felicità. Natalia e Giorgio saranno presto nonni per la seconda volta. Infatti la figlia è di nuovo incinta.

La notizia

Un pollicione occupa il centro di un’immagine esplicita, che racchiude non altro che tanta felicità. Natalia Mastrota aspetta un altro bimbo e i genitori non potevano che esprimere la loro euforia nel diventare nonni bis. Sia Giorgio che la figlia Natalia, hanno pubblicato suoi rispettivi profili social, il bel pancione.

“Pollicione nonno bis” – scrive il re delle televendite che accompagna la didascalia e lo scatto di Natalia Mastrota, la quale scrive: “Lo scorso anno in queste date ero in Corsica sotto il sole cocente per correre il Restonica Trail, quest’anno invece mi ritrovo al Niguarda a Milano per l’ultima ecografia!”

Per Natalia Mastrota ed il compagno anglo-spagnolo Daniel Castillo, manca davvero poco. I due vivono a Chamonix, luogo in cui Natalia pratica sci a livello agonistico, insieme al compagno nonché scalatore e guida alpina. Per la coppia si tratta di una seconda gravidanza in quanto sono genitori del piccolo Marlo, il loro primo figlio nato nel 2018.

LEGGI ANCHE: Era Bart Bass in Gossip Girl: oggi a 59 anni è invecchiato e.. [FOTO]

Football news:

Barcellona e Bayern 10 volte ha vinto la Champions League. Gli altri 6 partecipanti hanno 1/4 di finale di 0 coppe
Gennaro Gattuso: Napoli si è addormentato per mezz'ora e ha regalato a barca la vittoria. Abbiamo dominato e picchiato più spesso
Lewandowski ha finito il Chelsea: 2 gol e 2 assist. Le sue statistiche in questa stagione sono più dello spazio
Flick su barca: non concentrarsi su Messi. Vogliamo mostrare i nostri punti di forza
Levandowski ha segnato 7 (3+4) punti in due partite con il Chelsea e ha preso parte a tutti i gol del Bayern
Messi segna in Champions League da 16 anni. Più solo Raul – 17
Luis Suarez: la cosa principale è che Barcellona va oltre. Il bayern è uno dei candidati per vincere la Champions League, così come le altre squadre