Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giovanni Allevi combatte il mieloma: "dolore fisico a volte insopportabile"

Due settimane dopo la pubblicazione,ha rivelato pubblicamente cheaveva il mieloma,Giovanni Allevirisale alla sualotta contro la malattia. «Ma l'anima esiste? Sì, secondo me»,scrive una foto in primo piano sul suo profilo social a margine di.«Se presente, posso separarlo dalcorpoe questotalvolta intollerabile dal dolore del corpo». Una sorta di esplosione basata sull'amore dei fan.

"può aiutare il corpo a guarirecombinando i farmacicon l'energia magicache viene dall'anima e dal tuo amore. Una riflessione che provoca unarisposta immediataper molti utenti ed è pronto a supportare i preferiti in ogni modo. «Non mollare», tanti commenti, «Ti siamo sempre vicini». Una frase cheha recentemente colpitocon non pochi Allevi.

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

"Il mio cuore è pieno di gratitudineSono veramente grato per l'amore che mi hai dato"Masu" scrive su Instagram. Immagina la tua idea che «incoraggiamentoe intimitàavvolgano il mio corpo ealleviano questo dolore a volte intollerabile. Conclude che la mia battagliaè iniziata e mi sta portando al nucleo più profondo delladebolezza umana». "Con te,ho battuto."

Ha usato alcuneparole chiareper annunciare unatriste diagnosi. :«Non lo evito,Ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce, mieloma. Ma questo non è così insidioso. Il miopiù grande doloreè l'idea cheprovochi dolorealla mia famiglia e allepersone che si prendono cura di me. Grazie alla musica», ho sempre combattuto con tecon il mio drago interiore.

"Questa voltaperdona, devo allontanarmi dal palco" Mè nella cascata dell'amore,è anche lontano dalla scena,lo raggiunse comunque.

Vanity FairAltre storie

Giovanni Allevi : « Ho il mieloma. Bisogno di cure »
Giovanni Allevi: «La battaglia è iniziata»

{Per ricevere un'altra copertina di 116}Vanity Fair(e molti altri), Iscriviti a Vanity Weekend.