Italy

Giovanni Terzi svela perché ha rifiutato di partecipare al GF Vip: i motivi

Leggi anche

Fabrizio Corona Lifestyle

Fabrizio Corona ha accusato Selvaggia Lucarelli di violenza sessuale e lei ha risposto con una controdenuncia.

Archie Harrison Lifestyle

Archie Harrison festeggia i suoi primi 2 anni e la famiglia Reale ha colto l’occasione per fargli pubblicamente gli auguri.

Stefania D'Elia Mica scemo Lifestyle

Stefania D’Elia presenta nell’intervista esclusiva il cortometraggio “Mica scemo” e confida gioie e difficoltà di essere mamma di un ragazzo autistico

Ilary Blasi Lifestyle

Ilary Blasi ha rivelato cosa le avrebbe regalato suo marito Francesco Totti in occasione dei suoi 40 anni.

Articoli Correlati

Awed dimagrito Reality

A causa dell’eccessivo dimagrimento di Awed e del malessere generale dei naufraghi, l’Isola dei Famosi ha preso un nuovo provvedimento.

Barbara D'Urso Lifestyle

A Mediaset sarebbero in corso importanti sviluppi per quanto riguarda la futura programmazione della domenica pomeriggio.

elettra lamborghini Lifestyle

Elettra Lamborghini ha lasciato i fan di stucco con un inedito selfie in topless, mettendo in mostra i numerosi piercing nonché i pantaloni di super lusso

valeria marini gianmarco onestini Lifestyle

Vera protagonista di Supervivientes, Valeria Marini ha confessato a Gianmarco Onestini di avere una libido molto alta

d'urso gregoraci Lifestyle

Svelata la possibile identità dell’uomo misterioso che si sarebbe frapposto fra Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso

wanda nara allenamento Lifestyle

Un nuovo scatto in palestra ha messo in subbuglio i tanti fan di Wanda Nara. Ma come avrà reagito il marito Mauro Icardi?

Giovanni Terzi ha svelato perché non ha accettato la proposta di partecipazione al GF Vip 5.

Giovanni Terzi

Giovanni Terzi avrebbe dovuto essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ma, dopo una lunga trattativa, avrebbe rifiutato di prendere parte allo show condotto da Alfonso Signorini. Lui stesso ha spiegato i motivi della sua decisione.

Giovanni Terzi e il rifiuto al Grande Fratello Vip

Dopo settimane di trattative Giovanni Terzi avrebbe rifiutato l’offerta di Alfonso Signorini per prendere parte al suo Grande Fratello Vip 5. Ufficialmente Terzi (che presto sposerà Simona Ventura) avrebbe rifiutato per motivi familiari. A seguire lui stesso ha spiegato: “Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma ho avuto paura di non essere adatto per quel target: sono uno che ama scherzare e non volevo che il mio modo di fare potesse mettere in difficoltà la mia famiglia.

Però sono sicuro che il pubblico avrebbe preferito me a Tommaso Zorzi”, ha concluso scherzosamente. Il futuro marito di Simona Ventura cambierà idea in futuro? In tanti sono curiosi di sapere se prenderà parte alla sesta edizione dello show e se magari SuperSimo sarà traw gli ospiti del programma. Al momento sulla questione non esistono conferme.

Giovanni Terzi: il matrimonio rimandato

Per il momento il giornalista e la conduttrice sembrano essere più felici ed uniti che mai, nonostante ancora non abbiano svelato dettagli sulle loro imminenti nozze.

A causa dell’emergenza Coronavirus i due si erano visti costretti a rinunciare ai fiori d’arancio e a rinviare la cerimonia a data da destinarsi. Come loro moltissime altre coppie vip hanno preferito rimandare i loro matrimoni a tempi migliori.

Oggi Giovanni Terzi è legato alla conduttrice da quasi 2 anni e a quanto pare ha stretto un ottimo rapporto con i 3 figli avuti da Simona Ventura durante le sue precedenti unioni (Niccolò e Giacomo, nati durante il suo matrimonio con Stefano Bettarini, e Caterina, adottata dalla conduttrice)

Giovanni Terzi: il Covid

A febbraio Giovanni Terzi e Simona Ventura sono entrambi risultati positivi al Coronavirus. Il giornalista ha affermato di esser stato particolarmente preoccupato per via di alcune patologie polmonari di cui soffrirebbe da tempo. Fortunatamente i suoi sintomi così come quelli di Simona Ventura non erano stati particolarmente gravi. Dopo alcune settimane in completo isolamento la coppia ha annunciato di essere finalmente risultata negativa al tampone.

Football news:

Mortin ricorda Euro 2004: ha quasi litigato nelle giunture, si è difeso contro il giovane Cristiano e ha capito l'eccitazione del ponte
Gareth Southgate: non dovremmo essere snob di calcio. Nelle partite con le migliori squadre è importante la diversità
Leonid Slutsky: è ancora convinto che la Finlandia sia l'outsider del nostro gruppo. Sono stati molto fortunati contro la Danimarca
Non sono razzista! Arnautovic si è scusato per gli insulti nei confronti dei giocatori della Nazionale della Macedonia Del Nord
Gary Lineker: Mbappe è una star mondiale, sostituirà Ronaldo, ma non Messi. Leo fa cose di cui gli altri non sono in grado
Un fan Spagnolo va alle partite della nazionale dal 1979. È arrivato in euro con il famoso tamburo (potrebbe averlo perso durante il Lockdown)
Ronaldo ha rimosso la coca-cola sponsorizzata in una conferenza stampa. Cristiano è duro contro lo zucchero-non lo pubblicizza nemmeno