Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giulia De Lellis se le tocca senza riserve, follower impazziti (FOTO)

Giulia De Lellis: una bellezza da capogiro. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a stupire tutti con gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram 

Giulia De Lellis ha visto il suo esordio televisivo quando aveva a malapena vent’anni: negli ultimi sette, è diventata un vero e proprio personaggio televisivo e dei social a tutti gli effetti.

Giulia De Lellis, la foto virale
Giulia De Lellis, foto sui social (instagram) VELVETOGSSIP.IT

Era davvero giovanissima quando si ritrovò a scendere le scale del programma televisivo più amato della fascia pomeridiana: Uomini e Donne. Era rimasta molto colpita da Andrea Damante dopo averlo visto in tv e le sue amiche avevano deciso di farle una sorpresa e iscriverla alla trasmissione. Quello che nacque come un gioco, diventò poi qualcosa di incredibilmente intenso e concreto.

Non avrebbe mai pensato che facendo il suo ingresso in quella trasmissione avrebbe conquistato davvero il cuore del giovane tronista veronese, ma soprattutto non poteva immaginare che il programma in sé avrebbe cambiato la sua vita. Infatti, grazie all’onda di popolarità che l’ha travolta, Giulia si è ritrovata a realizzare tutti i suoi sogni e a diventare quello che aveva sempre sognato e anche di più. E certo, la storia con Andrea è finita, ma alla fine ha “vinto” qualcosa di più di un fidanzato. Anche se ad oggi è felicemente impegnata con Carlo Beretta.

Giulia De Lellis: la foto fa il giro dei social

Giulia, nel corso di questi anni, ha dato vita a tantissimi progetti importanti arrivando ad essere una delle donne più famose che siano mai uscite dalla trasmissione di Maria, ovviamente dopo Tina Cipollari. Essendo però nata nell’epoca dei social, Giulia ha avuto modo di conquistare una maggiore risonanza.

Giulia De Lellis, foto hot
Giulia De Lellis foto sui social (instagram) VELVETGOSSIP.IT

Dopo aver anche sperimentato il ruolo di attrice e di conduttrice, non ha mai lasciato i social che sono sempre stati il suo mondo. E, proprio in questi giorni, ha svelato con uno scatto di lei in compagnia di un suo “collega” che stanno per arrivare tantissime novità.

Insomma, Giulia è un vulcano inarrestabile. Non si ferma mai. Ogni anno che passa, infatti, riesce a diventare sempre più famosa e stare al centro di tantissime cose. Anche se di recente si è allontanata dalla televisione, ha trovato la sua dimensione nei social che ogni giorno sono in grado di regalarle tantissime soddisfazioni per il suo lavoro di infuencer e di modella.