Italy

Giulia Salemi al GF Vip 2020 con le ciabatte di pelo: sono personalizzate con le sue iniziali

Giulia Salemi è tornata al Grande Fratello Vip per la seconda volta, aveva preso parte al reality già due anni fa, dunque nel 2018, quando perse la testa per l'ex fidanzato Francesco Monte. Oggi ha varcato di nuovo la porta rossa della nota casa di Cinecittà e, anche se ha preannunciato di non essere alla ricerca di flirt come vorrebbe il "padrone di casa" Alfonso Signorini, si sta facendo notare grazie ai suoi outfit trendy. Durante le puntate in diretta appare sempre super sofisticata tra mini abiti di paillettes e look a fiori, mentre nella quotidianità preferisce rimanere "al naturale" ma senza rinunciare allo stile.

Le pantofole pelose di Giulia Salemi

Solo qualche giorno fa Giulia Salemi aveva lanciato il trend della maxi camicia di flanella al GF Vip ma è nelle ultime ore che ha abbinato il capo a un nuovo accessorio super originale. L'influencer ha infatti indossato delle ciabatte di pelo nere decorate con delle grosse lettere di metallo, sulla destra c'è la G, sulla sinistra la S, ovvero le iniziali del suo nome. Le ha abbinate a un'altra camicia oversize a quadri bianchi e neri ma, a differenza della scorsa settimana, questa volta l'ha portata come un vero e proprio abito, lasciando le gambe scoperte. Dovendo correre in giardino ad ammirare un messaggio mandato a uno dei coinquilini attraverso un'aereo, ha inoltre aggiunto degli occhiali da sole grossi e scuri che hanno coperto il viso senza trucco. In quante prenderanno ispirazione dalla Salemi e si faranno personalizzare le pantofole? Di sicuro l'accessorio diventerà super richiesto durante le prossime feste di Natale.

Football news:

Manjukic è vicino al passaggio a Milano. Contratto fino a fine stagione
Antonio Conte: La Juventus è davanti a tutti in Italia, ma L'Inter è riuscito a ridurre il ritardo
Navas about Pochettino: il PSG è motivato e cerca di adattarsi alle idee dell'allenatore
Chalhanoglu e Theo hanno contratto il coronavirus. A Milano si ammalano ancora Rebic e Croic
Il Real Madrid ha dato All'Inter un rinvio di 3 mesi per il pagamento del primo pagamento di Hakimi di 10 milioni di euro
Kuman sui trasferimenti: a conoscenza delle restrizioni di barca. Se no, allora no. Lavorerà con coloro che sono
Barcellona non lascerà andare Neto a gennaio. Il portiere è Interessante per L'Arsenal