Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giulia Tramontano, i funerali “privati” a Napoli. Presenzierà il sindaco di Senago

Si terranno domenica 11 giugno a Napoli i funerali di Giulia Tramontano. A distanza di 15 giorni dall’omicidio di Senago, verrà dato l’ultimo saluto alla ragazza 29enne e al suo bambino Thiago.

Giulia Tramontano, i funerali a Napoli

Si terranno a Sant’Antimo, il Comune in provincia di Napoli dove è nata e dove vivono i suoi genitori, i funerali di Giulia Tramontano. “Sono stati strappati all’amore dei propri cari Giulia e Thiago Tramontano”, si legge nel manifesto funebre.

Le esequie si terranno alle ore 15, nella parrocchia di Santa Lucia. “Ne danno il triste annuncio i genitori e nonni Loredana e Franco, i fratelli e zii Chiara e Mario, la nonna Giulia, gli zii e i parenti tutti”. Il sindaco del Comune Massimo Buonanno spiega che si tratta di “una cerimonia strettamente privata”. E chiede: “la massima osservanza di tale volontà a ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato”.

Il sindaco di Senago sarà presente ai funerali di Giulia Tramontano

Ci sarà anche una rappresentanza di Senago, il Comune dove Giulia viveva da qualche anno e dove è stata uccisa con 37 coltellate dal compagno Alessandro Impagnatiello. Alla cerimonia funebre prenderanno parte il sindaco Magda Beretta, il vicesindaco Saverio Cucinotta e il presidente del consiglio comunale Valerio Mantovani.