Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'ex avvocato di Trump Giuliani è indagato per frode elettorale

L'ex sindaco di New York City Giuliani ha diffuso una bufala sulla presunta vittoria del Partito Repubblicano nei sondaggi di dicembre 2020 e sul "furto" del Partito Repubblicano da parte dei Democratici.

Rudolph Giuliani
Rudolph Giuliani - NanoPress.it

Rudolph Giuliani, ex avvocato di Donald Trump, è stato presentato.Nelle settimane successive alle elezioni presidenziali del novembre 2020, nell'ambito di un'indagine penale in corso sul tentativo di frode da parte dei repubblicani in Georgia,Trump ha detto ad alti funzionari statali che la vittoria di Joe Biden L'ex sindaco di New York ha svolto un ruolo di primo piano ruolo in tale compito, secondo i pubblici ministeri.

Giuliani è stato identificato come testimone dell'imputato

Ecco perché Giuliani è stato identificato come testimone chiave in il caso sotto inchiesta. Nelle ultime settimane, si è opposto a comparire davanti al tribunale della contea di Fulton, adducendo motivi di salute. fly -è arrivato in tribunale ad Atlanta alle 8:30 di questo mercoledì per comparire davanti a un gran giurì speciale.

Ha promesso di iniziare a lavorare a maggio. Nelle cui mani c'è la causa più importante contro Trump, il suo tentativo di corrompere le elezioni. Secondo i pubblici ministeri, Giuliani ha visitato la capitale georgiana nel dicembre 2020 per diffondere accuse infondate di frode elettorale a nome dell'allora presidente.

Il messaggero, con Hikari e stenografi come avvocati personali delle persone influenti, utilizzò il pulpito del Parlamento per denunciare l'inaffidabilità dellamacchina elettorale. } e una presunta valigia piena di schede elettorali democratiche che due funzionari hanno votato per sostenere il democratico Biden. Lacospirazione della Grande Cospirazione è stata orchestrata da sostenitori di Trump negli Stati Uniti.

Quest'anno il pezzo grosso ha cercato di vendicarsi sulle primarie statali. Il fatto che sia stato debitamente indagato non lo sarebbe, se le conclusioni del gran giurì è apparso così al pubblico ministero, l'unico pubblico ministero con il potere di sporgere denuncia. , costituisce la possibilità di un atto d'accusa.

Il suo avvocato ha insinuato che avrebbe potuto utilizzare una clausola di riservatezza.

54} Alla domanda su cosa si aspettasse, Giuliani ha detto a una folla di giornalisti concentrati ai cancelli dell'aula: "Lo chiederanno, e noi lo faremo I suoi avvocatihanno cercato di impedirgli di recarsi ad Atlanta,in cambio per la sua apparizione in videoconferenza a sostegno del posizionamento di due stent.} . Ma un giudice ha stabilito la scorsa settimana che Giuliani può viaggiare "in treno, autobus o Uber".

Joe Biden
Joe Biden - Nanopress.it

Come è arrivato ad Atlanta questo mercoledì? Sconosciuto. la sua dichiarazione. L'indagine in Georgia è guidata dal procuratore distrettuale della contea Fulton Fani T. Willis, che ha affermato che Trump ha definito il pubblico ministero una "persona orribile e viziosa". Un'ondata di minacce contro la polizia federale si è intensificata dopo un raid nella villa del presidente Trump in Florida.{75

I suoi avvocati hanno accennato lunedì che Giuliani potrebbe approfittare delle clausole di non divulgazione per impedirgli di divulgare informazioni sulle sue conversazioni con Trump. ha citato in giudizio altri Consiglieri e avvocati di Trump, tra cui la senatrice Lindsey Graham della Carolina del Sud, un altro sostenitore della teoria del furto di voti di Biden.[80]

La brutta sconfitta di Trump è stata immediatamente dimostrata nel movimento Stop the Steel. Questa è un'altra manifestazione dell'immensa rabbia di Trump contro l'agenzia cheha portato molti dei suoi sostenitori a prendere l'assalto al Congresso, 6 gennaio 2021. È oggetto di indagine separata da alcuni comitati congressuali e dal Dipartimento di Giustizia.