Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giuliano (Ugl): "Il Covid riprende il potere, senza una vera riforma".

Sanità, Giuliano (Ugl): "Il Covid sta riprendendo il potere. Senza vere riforme rivoluzionarie, non saremmo tornati. Vai

"Non lasceremo andare il virus che stiamo combattendo da tempo. Rapido aumento del numero di contagiati e ricoveri, coda di tamponi di cotone, acquisto di ispezioni rapide L'impennata è purtroppo una scena da film che ha già visto, ed è sempre in prima fila a fronteggiare la decima ondata di nemici che magari non vogliono fare un passo. Il primo scudo contro i subdoli nemici. "Dichiariamo il segretario nazionale dell'Ugl Salute, Gianluca Giuliano". della pandemia, sono stati nella categoria dei lavoratori, sono stati iscritti al sindacato e sono a maggior rischio di trasmissione, hanno pagato, non va dimenticato, un prezzo altissimo in termini di vite umane e cosa ha fatto ricevono in cambio? Ad esempio, il rinnovo dei contratti di sanità pubblica mantiene l'acqua potabile Si mostra come un appezzamento di nave. Gli stipendi medi sono ben al di sotto della media europea, la sicurezza sul lavoro è uno spadaccino, gli attacchi fisici e verbali raddoppiano e il personale è assolutamente inadeguato . E gli esperti sono stati costretti a fare un duro cambiamento. Non c'è da stupirsi che il segretario di Ugl Health sappia per la prima volta negli ultimi 11 anni che il numero di laureati in infermieristica è sceso sotto i 10.000. Quella che chiamiamo dovrebbe essere un'espressione conservatrice. realtà, è la realtà dei professionisti sanitari che non attirano più i giovani, e questa insoddisfazione è, oltre al pensionamento naturale, più competitivi economici e contrattuali.Grazie alla garanzia di cui sopra, oltre alla scelta di accettare offerte migliori da altri paesi il fatto è che il personale verrà svuotato ulteriormente da altri paesi.. senza pianificazione e vere riforme rivoluzionarie in Italia È sicuramente un reato non capire che la sanità si sta muovendo verso un punto in cui non torna senza pietà ," conclude Giuliano.

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione gratuito, equo e indipendente creato dalla redazione senza alcun tipo di condizionamento. Il quotidiano è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", che gode dell'attenzione dei nostri affezionati lettori ed è gestita senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione duplicata © CopyrightLa-Notizia.net