Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giuseppe Giofrè torna ad Amici: la sua emozione sui social

Amici

Il ballerino è salito, di nuovo, sul palco che lo ha incoronato vincitore nel 2012

Giuseppe Giofrè è tornato ad Amici. Il sospetto che potesse ritornare nello show come giudice del Serale era balenato a molti, ma quando è stata data la conferma l'entusiasmo è salito alle stelle. Nel 2012 ha vinto il talent e la sua carriera ha spiccato il volo. Subito dopo Amici ha vinto una borsa di studio a Los Angeles alla Millennium Dance. Ha ballato nei videoclip e sui palchi dei maggiori artisti internazionali da Jennifer Lopez a Taylor Swift.

Come molti per ex concorrenti di Amici, anche per lui è stata una grande emozione tornare su quel palco e lo dimostrano anche le storie che ha condiviso su Instagram, prima e post puntata. "Ci siamo quasi" ha scritto con un cuore bianco e l'emoticon della scimmia che si copre gli oggi come a sottintendere che la paura e l'ansia siano alle stelle e poi un suo selfie con le dita che formano un "v" in segno di vittoria, un bellissimo sorriso e solo la parola "Grazie". 

Sempre su Instagram ha poi scritto un'emozionante riflessione: "Il mio sorriso stasera è lo stesso di quando entrai qui 12 anni fa. Oggi, per la prima volta, in un nuovo ruolo. Sono pronto e auguro ad Aaron, Alessio, Angelina, Cricca, Federica, Gianmarco, Isobel, Maddalena, Mattia, Megan, NDG, Piccolo G, Ramon, Samu e Wax di divertirsi e vivere ogni singolo momento su questo palco".

La prima puntata è stata un vero e proprio successo, con oltre 4 milioni di telespettatori collegati, e Giofrè è stato sicuramente all'altezza.

Il messaggio di Giuseppe prima della messa in onda della puntataIl messaggio di Giuseppe dopo la prima puntata del Serale

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Giofrè torna ad Amici: la sua emozione sui social