Italy

Giussano, 75enne minaccia con una pistola il rivale in amore di 72 anni (ma la faida inizia nel lontano 1987)

Di nuovo loro, uno di fronte all’altro, per la stessa una donna contesa. Con una sola differenza rispetto a 34 anni fa, era stato il 72enne a ferire il 75enne con alcuni colpi di pistola: questa volta invece, a tirare fuori la pistola, è stato il più anziano. Che però, per fortuna, non è andato oltre alle minacce. L’anziano è stato arrestato.

La violenta lite è scoppiata venerdì mattina al cimitero di Giussano. Era il lontano 1987 quando il 72enne, di Giussano, aveva «punito» il 75enne, di Inverigo, ferendolo con alcuni colpi di pistola, perché la moglie lo aveva tradito con il rivale. L’uomo era finito in carcere per tentato omicidio e da allora il rancore non era mai venuto meno. Poco dopo le 11, i due contendenti, ormai anziani ma se possibile ancora più adirati uno contro l’altro, si sono incrociati all’ingresso del cimitero. Subito è scoppiata un’accesa discussione. Dalle parole ad alta voce si è passati agli insulti, poi alle recriminazioni e infine ai rancori covati per oltre trent’anni.

Al culmine della lite, questa volta a tirare fuori una pistola, è stato il 75enne. L’uomo per fortuna si è limitato a mostrare l’arma ma poi non ha fatto fuoco. Quando i carabinieri di Seregno sono arrivati, i due anziani, erano ancora uno di fronte all’altro. Dopo aver disarmato il 75enne, i carabinieri di Seregno lo hanno arrestato. L’anziano non ha sparato ma la sua vecchia pistola Beretta con la matricola abrasa aveva nel caricatore sette colpi. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Football news:

Zozulya è passato a Fuenlabrada da Segunda. Il suo trasferimento in Alcorcon è stato Interrotto a causa di fan che lo chiamavano fascista
Spalletti circa 3:0 con il Bayern: Napoli sulla strada giusta. I giocatori hanno già superato le mie aspettative
Kane vuole andare a Man City con Greylish. Presto discuterà la partenza con il Tottenham
Il Real Madrid ha riferito che Audriosola ha contratto il coronavirus
Gasperini su Ilicic: vuole trovare una squadra dove ottenere qualcosa di più significativo
Mbappé non giocherà nella partita per la Supercoppa di Francia. Il gioco si terrà in Israele
Benfica ha presentato Yaremchuk. L'attaccante della Nazionale Ucraina è passato da Gand