Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Albergatori: Si consiglia vivamente di utilizzare Ffp2'' nella struttura''. E ad inizio stagione: ''E' un buon inizio d'estate, ma sono preoccupato per un calo del potere d'acquisto''

Trento. "L'uso delle mascherine Ffp2 è un dispositivo per proteggere e prevenire la trasmissione. Per questo abbiamo potenziato la Circolare Federalberghi." Questi i direttori diDavide Cardella,Asat. È una parola. "Questo non è più obbligatorio, ma ci sono forti raccomandazioni a livello nazionale. Il protocollo ci lascia la libertà di valutare caso per caso, ma sicuramente gli albergatori stanno massimizzando la sicurezza dei loro dipendenti e ospiti. Noi lo siamo prestando molta attenzione. "

La situazione epidemiologica è sotto controllo e il livello di ospedalizzazione di Trento è al di sotto della soglia di allerta, ma nelle ultime settimane è ripresa la circolazione del virus. Aumenta. Nel frattempo, le regole di ingaggio sono cambiate per affrontare questa fase dell'epidemia. Il Protocollo Nazionale sottolinea che il dispositivo "è un'importante guarnigione" e che è particolarmente chiuso. Se l'ambiente è condiviso da più lavoratori, è aperto al pubblico, o non è possibile una distanza interpersonale di 1 metro. 

Questa misura consente ai datori di lavoro di prestare particolare attenzione alle persone vulnerabili e di adempiere ai propri obblighi Ffp2 in caso di malattia infettiva in azienda, sulla base della raccomandazione di un medico competente. fallo. E Federalberghi, rappresentato dall'Asat in Trento, seguì naturalmente queste istruzioni e la tiratura fu inviata al magazzino nelle ultime ore.

"Gli imprenditori (dice Cardella) apprezzano i vantaggi della situazione. Il personale dei piani con stanze vuote può lavorare senza mascherine, ma sicuramente ci sono disposizioni diverse alla reception. Contatta. Anche in questo caso, insomma, è altamente raccomandato l'uso di un dispositivo di protezioneche includa un dispositivo sanitario

La scorsa estate,"Un tampone straordinarioè stato progettato per soddisfare le esigenze dei test e alleviare la pressione da strutture pubbliche e farmacie. Ma nulla è preparato per questa stagione estiva.

"Questa caldera estiva continua-Non c'è struttura senza l'obbligo del Green Passe alcune aree comeGermaniasono necessarie. Buffer negativo per tornare al Paese di origine, segno che quest'anno è scaduto.L'attuale organizzazione è sufficiente e non ha bisogno di aggiungere punti aggiuntivi.Ovviamente si spera che la curva non peggiori e non peggiori. Del tasso di ospedalizzazione. " 

Archiviato a giugno, entrerà nel centro dell'estate a luglio e agosto. "Riconosciamo che l'inizio è stato positivo. Abbiamo richieste e prenotazioni e la finalizzazione arriva un po' più tardi rispetto alla scadenza. Lavoriamo con la massima flessibilità e siamo assicurati da diversi anni. 'Hotel Care' Rafforzare la sicurezza dei proprietari di hotel e le politiche di cancellazione degli ospiti", spiega Cardella, Gianni Battaiola (Asat(Presidente) conclude come segue. L'incertezza è imminente ed è difficile fare previsioni. Per questo motivo, anche se l'indicatore attuale è positivo, è meglio aspettare la fine della stagione per ottenere l'inventario.