Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gli Anelli del Potere 2: iniziate le riprese della seconda stagione

Gli Anelli del Potereanticipazioni. Partite lunedì scorso le riprese della seconda stagione della serie di Amazon Prime Video.

Arrivano le ultime notizie su Gli Anelli del Potere, serie tv lanciata da Amazon Prime Video in quest’autunno sull’universo de Il Signore degli Anelli. Nonostante sia ambientato parecchio prima dei film della saga, non si può parlare di un prequel.

La storia, infatti, si basa su alcuni scritti di Tolkien ma per una questione di diritti una parte della trama è stata creata ex novo. Per questo tante sono state le critiche per la serie, ma non solo, che comunque ha registrato numeri da capogiro.

Lunedì sono partite le riprese per la seconda stagione della serie, riprese che questa volta andranno in scena in Inghilterra, in una zona poco fuori Londra. La scelta, probabilmente, della location è stata fatta in modo da non ripetere le incredibili spese della prima stagione.

Ricordiamo, infatti, che la prima stagione è stata girata in Nuova Zelanda, per un totale di 18 mesi. Ovviamente a influire sulla produzione è stato il covid, che ha rallentato e fatto lievitare i costi in maniera esponenziale.

Per questa nuova stagione è stato anche annunciata la presenza di un nuovo personaggio: l’elfo Círdan. Lo riporta The Hollywood Reporter, che però chiarisce che non è stato ancora determinato l’attore che interpreterà il personaggio.

Quello che sappiamo è che la sua presenza sarà fondamentale per lo sviluppo delle trame della seconda stagione de Gli Anelli del Potere.

Rileggi le ultime anticipazioni de Gli Anelli del Potere.