Italy

Gli orologi del diavolo: trama, cast e puntate della nuova fiction di Rai1 con Beppe Fiorello

Da lunedì 2 novembre, in onda su Rai1 la nuova fiction con Beppe FiorelloGli orologi del diavolo‘. L'attore interpreta il motorista nautico Marco Merani. La serie TV in quattro puntate e otto episodi diretta da Alessandro Angelini è ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, meccanico navale diventato agente infiltrato tra i narcotrafficanti. Franciosi ha scritto anche un libro intitolato ‘Gli orologi del diavolo: Infiltrato tra i narcos, tradito dallo Stato'. Ambientata tra Italia e Spagna, la serie è prodotta da Picomedia e Rai Fiction. L'appuntamento è il lunedì alle .

Anticipazioni prima puntata del 2 novembre

Lunedì 2 novembre, in onda su Rai1 la prima puntata de Gli orologi del diavolo. Nel primo episodio, gli spettatori potranno conoscere Marco Merani, un vero e proprio talento nella costruzione di motori marini. È anche un padre di famiglia. Marco, infatti, è sposato da tempo e ha una figlia. La sua vita viene stravolta quando uno dei suoi clienti viene assassinato. Così, scopre che i gommoni che gli forniva, venivano usati per il trasporto di droga. Due loschi individui, gli chiedono di continuare a fornire loro i mezzi per trasportare sostanze illecite. Merani ha un amico che fa il poliziotto, Mario. Gli chiede consiglio e lui gli propone di accettare per aiutare la polizia a identificare coloro che tengono in piedi questo traffico. In un susseguirsi di colpi di scena, Merani si troverà al cospetto di Aurelio, che lo vorrebbe inglobare nel suo clan. Ogni volta che si prodigherà per il clan, Marco riceverà in cambio non solo tanto denaro, ma anche un orologio preziosissimo. Nel secondo episodio, Marco d'accordo con Mario diventa il primo infiltrato civile. Mentre si impegna in questa importante missione, la sua vita privata va a rotoli. Il clima in famiglia è sempre più teso a causa delle continue bugie di Merani per nascondere ciò di cui si sta occupando. La tensione raggiunge l'apice quando Aurelio chiede a Marco di uccidere un informatore della polizia che Merani conosce personalmente.

Trama della serie TV con Beppe Fiorello

La serie tv Gli orologi del diavolo, con Beppe Fiorello, racconta la storia di Marco Merani, un motorista che costruisce barche nei pressi del fiume Magra. Non sa che i suoi gommoni vengono usati dai criminali per seminare le motovedette dei Carabinieri. Alcuni boss spagnoli, dopo la morte di un loro gancio, si rivolgono direttamente a Marco per costruire i loro mezzi. La Polizia chiede a Merani di stare al gioco e loro penseranno a proteggerlo. Così, Marco diventa un infiltrato e prova ad aiutare i poliziotti a sconfiggere il narcotraffico. Si imbatte nel boss Aurelio che si affeziona a lui e vuole farlo entrare nel clan, ma in cambio gli chiede di scendere a pericolosi compromessi. Merani inizia a condurre una doppia vita carica di bugie.

Cast de Gli orologi del diavolo: attori e personaggi

Beppe Fiorello interpreta Marco Merani, Nicole Grimaudo interpreta Flavia, Claudia Pandolfi interpreta Alessia, Edoardo Pagliai interpreta Mirko. Nel cast anche Alvaro Cervantes, Fabrizio Ferracane, Carlos Librado, Alicia Borrachero, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Ignasi Vidal, Gea Dall’Orto. Il regista è Alessandro Angelini.

Dove vedere gli episodi in streaming e replica

Nessun problema per chi non ha la possibilità di seguire in diretta ‘Gli orologi del diavolo', il lunedì in prima serata su Rai1. Gli episodi, infatti, saranno disponibili anche su RaiPlay. La piattaforma della Rai, permetterà anche di seguire gli episodi in streaming da qualsiasi dispositivo mobile, smartphone o computer.

Football news:

Van Dijk è il miglior difensore centrale del 2020, trent-right, Robertson-left (ESPN)
Massimiliano Allegri: Ronaldo è il miglior giocatore in termini di mentalità. Ha un nuovo obiettivo ogni anno
Dortmund Borussia Dortmund ha presentato una collezione con SpongeBob nell'ambito di un accordo con Nickelodeon
Woodward sul Manchester United e sui trofei: C'è molto lavoro da fare per ottenere la stabilità necessaria per questo
Neuer è il miglior portiere al 2020, Алиссон - 2°, Nuvola - 3 ° (ESPN)
Il Liverpool è Interessato al difensore di 21 anni di Lipsia Konate
Nico Kovac: aspetto il ritorno di Golovin. Ma forse è meglio aspettare un'altra settimana about due