Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gonna di paillettes? Qui i migliori modelli sparkling con brillantini e cristalli

Gonna di paillettes, ma anche di strass e brillantini: è questo l’ultimo sogno nella lista dei desideri di chi sta davvero attento alle tendenze. Sì, perché, ultimamente abbiamo visto tantissimi modelli speciali, con dettagli ricamati o ricoperti completamente di cristalli, e ce ne siamo innamorati.

Vestirsi come un’icona: Miuccia Prada

È stata, e certamente è tutt’ora, una delle protagoniste più ammirate della scena culturale e del  fashion system italiano e internazionale. Il suo stile personale? Unico e riconoscibile. Scopriamolo qui…

Arrow


Paura di osare troppo? Nessuna scusa, basta guardare le ultime passerelle dell’Autunno-inverno 2022/23 per trovare tanti tips su come indossarla anche in modo casual. Da Prada, per esempio, l’abbiamo vista abbinata, con nonchalance, alla canotta bianca (già osannata a star di stagione), al gilet in maglia a coste e alle Mary-Jane.

Prada Autunnoinverno 202223.

Prada, Autunno-inverno 2022/23.

IMAXTREE.COM

Da Celine, poi, abbiamo scovato un abbinamento ancora più street: gonna di paillettes silver+ giacca sportiva color khaki e militar con cappuccio in nylon. La dimostrazione che quest’anno questo modello sparkling va indossato senza timore, proprio come se fosse un basico.

Celine Autunnoinverno 202223.

Celine, Autunno-inverno 2022/23.

Hedi Slimane / Courtesy of Celine

E da Miu Miu? Si osa ancora di più con la gonna a rete ricoperta di cristalli luminosi. La giusta combo per sfoggiarla? Ballerine e calzettoni, per sdrammatizzare il look.