Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Google è dalla parte dell'aborto: rimuove i dati sulla posizione per le visite alla clinica

La questione dell'aborto negli Stati Uniti è ancora molto seria, ma dopo la sentenza della Corte Suprema, anche il colosso Google ha appoggiato tutte le donne americane. Prendi decisioni importanti per te.

Motore di ricerca Google
Google Search Engine-Nanopress.it

Più di una settimana dopo che la Corte Suprema ha deciso di rovesciare la legge Ha approvato la legge v. Wade, o accettare il divieto di aborto negli Stati Uniti. Ora gli stati sono liberi di decidere se vietare l'aborto alle donne e fare quello che vogliono.

Nel mezzo di questa protesta, insoddisfazione e tumulto per le manifestazioni di migliaia di persone, venerdìha parlato anche il gigante globale Google e ha annunciato una decisione molto importante.

Google rimuove i dati sulla posizione per tutti coloro che si recano in una clinica per aborti

Venerdì scorso,Google è stato ispirato da gruppi per i diritti umani ed è molto importante Ha rilasciato una dichiarazionestalavorando per il diritto all'aborto.

Manifestante per l'aborto negli USA
Manifestanti per l'aborto negli Stati Uniti-Nanopress.it

Se la Corte Suprema vieterà l'aborto in tutti gli stati degli Stati Uniti. Molti stati, come la Louisiana, hanno già vietato questa pratica, quindi Google sta lavorando anche in questo settore per difendere tutte le donne che desiderano abortire.

Come recita la sua parte? Questa decisione è molto delicata. Ilgigante dei servizi online ha deciso di rimuovere i dati dalle persone che visitano le cliniche per l'aborto, i centri di accoglienza contro la violenza domestica o altri luoghi speciali come questi.

Questo annuncio arriva da Jen Fitzpatrick, Senior Vice President of Systems di Google. Lui scrive: Dalla cronologia delle posizioni subito dopo la visita ".

Pertanto,Google è orala privacy di coloro che necessitano di assistenza in questi luoghi in cuiè attualmente visto negativamente in alcuni stati. Protect.

In effetti, questa scelta è aggressiva nella protezione dei dati sensibili dei cittadini. Può essere utilizzato per prendere di mira quello che attualmente è un potenziale atto criminale.

Meccanismo di protezione dei dati

Questa modifica riguarda solo gli utenti che hannoeseguito l'accesso al proprio account Google e attivato la cronologia delle posizioni, che è disabilitata per impostazione predefinita.

Le norme di rimozione automatica di Google, come spiegato nel post sul blog dell'azienda, riguardanocliniche per l'aborto, centri di accoglienza per violenza domestica, trattamenti per le dipendenze e cliniche di chirurgia estetica. Sono incluse anche le visite.

I dati sulla posizione personale potrebbero un giorno essere protetti dalle future leggi sulla privacy in tutto il paese, ma Google non è in attesa di soluzioni del Congresso, ma tutti gli Stati Uniti decidono di effettuare la propria transizione per le donne.