Italy

Governo: Bettini, 'Conte avrebbe futuro politico, ma meglio se mantiene profilo sintesi'

Roma, 29 nov (Adnkronos) – "Conte lo stimo, è un uomo di sintesi, per caratteristiche personali, pazienza e intelligenza, per compromesso alto, è un ottimo presidente del Consiglio". Lo ha detto Goffredo Bettini a SkyTg24.

"Penso che mantenere un profilo istituzionale per lui sia un vantaggio, ma tutto è nelle sue mani, se vorrà utilizzare la stima che il Paese ha per lui sul piano politico spetta a lui.

Se lo dovesse fare, non avrà dei risultati magri come è accaduto ad altri. Ha la capacità dai fare anche iniziativa politica, ma per me è preferibile che contini il ruolo di sintesi", ha aggiunto Bettini

Leggi anche

Coronavirus: Bettini, 'senza Conte Italia non si sarebbe salvata'

Flash news

Roma, 29 nov (Adnkronos) - "Abbiamo superato mesi terribili, Conte è stato molto bravo, senza di lui non ci sarebbe stata salvezza per l'Italia, per il rapporto con l'Europa e…

Governo: Bettini, 'leader devono fare passo in avanti nella ripartenza'

Flash news

Roma, 29 nov (Adnkronos) - "Nessuno deve fare un passo indietro nella ripartenza, semmai tutti devono fare un passo in avanti a partire da leader. E' un auspicio, non un…

Governo: Bettini, 'dopo emergenza Covid Conte dovrà indirizzare ripartenza'

Flash news

Roma, 29 nov (Adnkronos) - "Il governo, tutte le forze politiche e il Parlamento ora si devono occupare dell'emergenza sanitaria che non è finita, di come distribuire il vaccino e…

Ue: Letta, 'in corso rivoluzione, diretti verso Europa salute e coesione sociale'

Flash news

Milano, 28 nov. (Adnkronos) - Per l'Unione europea "in termini di importanza il 2020 è pari al biennio 1989-1990 con la caduta del muro di Berlino e tutti i cambiamenti…

Football news:

Ozil riceverà 3 milioni di euro a Fenerbahçe da luglio. Sollevamento-550 mila
Phil Neville ora allena il Beckham club nella soleggiata Miami. Per questo ha lasciato la Nazionale Femminile Inglese prima delle Olimpiadi
Il Chelsea spera che Tuchel sarà in una partita contro Wolverhampton mercoledì
Antonio Conte: L'Inter in passato derby ha ceduto 0:2. Antonio Conte, allenatore Dell'Inter, ha condiviso le aspettative della partita di Coppa Italia con il Milan
Pioli sul derby in Coppa Italia: Milano vuole vincere la Coppa Italia, ma abbiamo una rete difficile
Il PSG può offrire All'Arsenal Draxler per Gendusi
Socrates si è trasferito a Olympiacos. Il contratto con l'ex difensore Dell'Arsenal-fino al 2023