Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Governo, Conte vede Draghi: "Restiamo al governo, ma serve discontinuità".

"Ho parlato con Draghi. Ho consegnato a Draghi un documento sotto il nome di M5 e ho accumulatoforti disordini politici. Sono pronto a condividere la responsabilità del governo. Noi' lo abbiamo fatto in modo equo e costruttivo, ma abbiamo bisogno di forti segnali di discontinuità”. Lo ha affermato il presidente del M5 Giuseppe Conte al termine dell'incontro con il presidente del Consiglio Mario Draghi, durato oltre un'ora. "Non siamo più autorizzati a porre domande quotidiane sul reddito di cittadinanza", ha detto altrove Conte. "Dobbiamo fare l'intervento eletto dall'ex presidente del Consiglio per famiglie e imprese con interventi speciali. Non serve il bonus da 200 euro. Dobbiamo ridurre i cunei fiscali. Hmm. Dobbiamo intervenire con i lavoratori e il minimo salario. " 

" Dragi - spiegò - ci vorrà del tempo per valutare le nostre richieste, non mi aspettavo di rispondere subito, non sarebbe stato nemmeno grave".

Questa mattina, un concorso del partito che presiede il parlamento, secondo fonti del movimento, è infatti legato a risposte concrete date su vari punti delle nostre richieste.

Ieri c'è stato un altro giorno di tensione e di reciproche colpe, con la maggioranza nuovamente divisa con un super bonus. 

Nel frattempo, la maggior parte dei negoziati è stata raggiunta per raggiungere un accordo sulle decisioni di aiuto ed evitare divisioni. Ed è per questo che la discussione in casa camera di commercio avrebbe dovuto essere posticipata a 2.

"Non è il momento di fare una previsione, spero che funzioni." Lo ricorda Dario Franceschini, ministro per i Beni culturali di San Giminiano (Siena), parlando dello stato generale di bellezza della formica e in connessione con la conferenza in corso tra il presidente del Consiglio Draghi e il leader del M5 Giuseppe Conte. "Nella fase delle opportunità e delle insidie, penso che la crisi sarà una delle cose più folli che possano accadere", hanno aggiunto il sindaco Pesaro e il presidente Ali Matteo Rich.

"M5s-Attaccare Iv con Ettore Rosato che interviene su Skytg24- è perdere tempo in normative importanti per famiglie e imprese in questi momenti complessi, soprattutto i delicati incontri di Draghi. Non è certo questo il messaggio che dobbiamo dare al Italiani, dobbiamo mettere da parte la bandiera ideologica per lavorare insieme a beneficio del Paese 

Live

 

.