Italy

Governo: Lollobrigida, 'interpellanza su uso scorta premier, solidali con Angelilli'

Roma, 30 nov. (Adnkronos) – “Fratelli d’Italia presenterà un’interpellanza urgente al governo per fare luce sul potenziale uso improprio della scorta di Giuseppe Conte da parte della sua compagna. Il presidente del Consiglio spieghi perché gli uomini della sua sicurezza sarebbero intervenuti per impedire a una troupe de 'Le Iene' di realizzare un’intervista a Olivia Paladino".

Lo afferma il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

"A nome del Gruppo di Montecitorio, esprimo solidarietà -aggiunge- alla nostra Roberta Angelilli, bersagliata da insulti e minacce per aver doverosamente presentato un esposto su questo potenziale abuso”.

Leggi anche

'I due gemelli veneziani' diretto da Malosti in streaming dal Goldoni di Venezia

Flash news

Venezia, 30 nov. (Adnkronos) - In un momento in cui la scena è sospesa e il ruolo dell’attore può apparire immobile agli occhi del pubblico che aspetta da casa di…

Dl sicurezza: Miceli (Pd), 'primo passo per affrontare seriamente flussi migratori'

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - Il decreto legge sicurezza all'esame della Camera è "solo il primo passo verso il ritorno ad un modo serio di affrontare i flussi miratori, tenendo…

In "Quando guardi il mondo e non lo vedi" Ziya Tong racconta 'le verità nascoste'

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - Nel 1954 un asteroide colpì la terra. Un evento clamoroso e dimenticato, che il 30 novembre di quell’anno sconvolse la vita di Ann Hodges, all’epoca…

Dl sicurezza: Di Maio (Iv), 'tornano legalità e umanità'

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - Il decreto legge sicurezza all'esame della Camera "va a ripristinare legalità e umanità, tenendo insieme diritti e doveri. Rivendichiamo questa norma a testa alta". Lo…

Football news:

Flick about Bayern: il nostro obiettivo è rimanere in cima
Il portiere Alcoyano ha 10 salvi nella partita contro il Real Madrid. Più di tutti nella stagione tra i rivali di Madrid
De Bruyne sospetta lesione muscolare. È stato sostituito in una partita con Villa
In spagnolo per 70 anni c'è una fraseologia su Alcoyano. Si tratta di un outsider che non si arrende fino all'ultimo
Andrea Pirlo: le critiche sono inevitabili quando all'improvviso ti mettono come allenatore della Juve, ma per me tutti diranno i risultati
Zidane sulla partenza dal club della terza lega: non è un peccato, non impazziremo. Il Real Madrid vuole vincere, a volte non esce
Il Real Madrid per la quinta volta ha volato dalla Coppa di Spagna dalla squadra del 3 ° Campionato