Italy

Governo: Riaprono palazzo Chigi e Villa Doria Pamphilj per visite guidate (2)

default featured image 3 1200x900 768x576

(Adnkronos) – I visitatori potranno accedere solo se in possesso di Certificazione verde COVID-19. Sono esentati dall’obbligo di presentazione della Certificazione verde COVID 19, ai sensi dell’art. 3, comma 3, del decreto legge 23 luglio 2021, n.105 i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata direttamente dai medici vaccinatori dei Servizi vaccinali delle Aziende ed Enti dei Servizi sanitari regionali o dai medici di medicina generale o pediatri di libera scelta dell’assistito che operano nell’ambito della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2 secondo quanto stabilito dalla circolare del ministero della Salute.

L’accesso verrà consentito a gruppi di privati cittadini di 12 persone per ogni turno di visita, con ingressi ogni venti minuti. Il Casino del Bel Respiro sarà visitabile la mattina di sabato 2 ottobre, con ingresso del primo gruppo alle ore 9:00; alle ore 12:00 l’ultima visita. Palazzo Chigi aprirà al pubblico sabato 2 ottobre nel pomeriggio, con ingresso del primo gruppo alle ore 15:00 e ultimo ingresso alle ore 18:00.

I privati cittadini che desiderano effettuare una visita di Palazzo Chigi possono inviare una richiesta completa con i propri dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita) e un recapito telefonico a: [email protected] I privati cittadini che desiderano effettuare una visita di Villa Doria Pamphilj possono inviare una richiesta completa con i propri dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita) e un recapito telefonico a: [email protected] Il servizio di prenotazione sarà attivo sino alle ore 15.00 di giovedì 30 settembre 2021, fino ad esaurimento disponibilità.

Leggi anche

Football news:

La juventus è in ritardo di 13 punti dal leader in Serie A Milano dopo 10 turni
Depay non ha segnato un rigore nella partita contro Rayo. Dimitriewski ha battuto
La Juventus ha perso per la prima volta in 10 partite. 7 Vittorie e 2 pareggi
Giorgio Chiellini: ho pensato di andare in pensione, ma il desiderio di giocare per L'Euro mi ha fatto continuare a lavorare
Falcao ha segnato il Barcellona in 4 su 5 partite - Rayo Vallecano e atletico
Il Milan ha esteso il contratto con kjer fino al 2024
A partire dalla stagione 2003/04, quando L'Opta ha iniziato a mantenere le statistiche, questa partita è stata la seconda partita del campionato, in cui il Barcellona non ha mai calciato il primo tempo contro Rayo Vallecano