Italy

Governo: Rosato, 'buon lavoro, ora tanto da fare'

Roma, 24 feb. (Adnkronos) – "Buon lavoro alla squadra di governo che ora finalmente è completa. Adesso ci sono tante cose da fare e tante risposte da dare”. Lo scrive Ettore Rosato, vice presidente della Camera e presidente di Italia Viva, in un post Facebook, e aggiunge: “Due auguri particolari.

Il primo a Teresa Bellanova e Ivan Scalfarotto che continueranno il loro impegno come viceministra alle Infrastrutture e sottosegretario all’Interno. La loro esperienza, professionalità e determinazione saranno nuovamente al servizio del Paese.

Il secondo – prosegue – a Franco Gabrielli, che lascia la guida della Polizia di Stato e che avrà la responsabilità di una delega importante e delicata come quella ai Servizi segreti. Un professionista riconosciuto e apprezzato da tutti come competente e affidabile servitore dello Stato.

Una scelta di grande qualità”

Leggi anche

Governo: Costa, 'grato a Draghi per fiducia'

Flash news

Roma, 24 feb. (Adnkronos) - “Ringrazio per la fiducia il presidente Draghi e tutto il movimento politico Noi con l’Italia, in primis il presidente Maurizio Lupi. Mi impegnerò al massimo…

**Governo: Pd stavolta premia donne, ma 'perde' Interno e Editoria** (2)

Flash news

(Adnkronos) - C'è anche un altro dem che ha dovuto fare un passo indietro, Antonio Misiani, dato in pole per la riconferma al Mef. Ma l'ex-viceministro ha fatto posto a…

Governo: Pichetto Fratin, 'grato per fiducia, impegno Italia ad altezza sfide internazionali'

Flash news

Roma, 24 feb. (Adnkronos) - "La nomina a Viceministro al Ministero dello Sviluppo economico rappresenta per me un importante traguardo, che mi riempie di orgoglio. Fin da subito ho condiviso…

Governo: Bellanova, 'Infrastrutture snodo cruciale, subito al lavoro'

Flash news

Roma, 24 feb. (Adnkronos) - "Sono onorata di essere stata chiamata a svolgere il ruolo di Viceministra delle Infrastrutture e dei Trasporti e voglio ringraziare qui uno ad uno tutti…

Football news:

Ancelotti Pro 2-2 con Tottenham: una delle migliori partite casalinghe di Everton. Se facciamo meno errori in area di rigore, possiamo vincere la partita. Questa è stata una delle migliori partite casalinghe. Abbiamo creato momenti per vincere
Mourinho delle parole di Pogba su di lui: non mi Interessa quello che dice. Non è Interessante
Mourinho sul rigore di Everton: Non commento. L'allenatore del Tottenham José Mourinho ha parlato del calcio di rigore assegnato a favore Dell'Everton APL
Kane è uscito al 7 ° posto nella lista dei migliori marcatori della APL. Ha 164 gol
Yaya Toure Guardiola ha inviato una lettera di scuse: per Molto tempo in attesa di una risposta
Marcelino sulla Coppa di Spagna: il Barça non può vincere senza soffrire. Sono abituati a vincere le finali
Kuman sul futuro: è strano che si debba rispondere a domande come questa. Abbiamo avuto una serie di 19 partite senza sconfitte