Italy

Governo: Zingaretti, 'tutti hanno voluto Conte poi non c'era più nessuno'

Roma, 7 mar. (Adnkronos) – "C'è una cosa che mi ha dato fastidio: tutti insieme abbiamo voluto il governo Conte, abbiamo sostenuto questo governo, il gruppo dirigente l'ha difesa questa scelta. Quando questo progetto non è andato in porto ci siamo girati e non c'era più nessuno e ci hanno accusato 'o Conte o morte'.

Credo molto nel pluralismo, ma quando il pluralismo significa stare zitti nelle riunioni e poi attaccare nelle dichiarazioni pubbliche diventa una cosa di diverso". Lo ha affermato il segretario dimissionario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di 'Live non è la D'Urso' su Canale 5.

Leggi anche

**Covid: Salvini, 'finita pandemia commissione inchiesta internazionale su regime cinese'**

Flash news

Roma, 7 mar. (Adnkronos) - "La priorità è sconfiggere il Covid, ma subito dopo sarà necessaria una commissione d’inchiesta internazionale per svelare e punire le colpe, le bugie, gli errori,…

Dj morta: Procuratore Patti, 'Depistaggio? No, la morte di Viviana compatibile con il suicidio' (2)

Flash news

(Adnkronos) - "In ogni caso, ribadisco che, al di là delle mere dichiarazioni ad effetto, ci confronteremo serenamente con le perizie e tutte le altre carte alla mano... carte che…

Dj morta: Procuratore Patti, 'Depistaggio? No, la morte di Viviana compatibile con il suicidio'

Flash news

Palermo, 7 mar. (Adnkronos) - "Per noi, fermo restando che le consulenze devono essere ancora depositate, e prevediamo quella di Viviana a fine marzo, tutto conduce ad un evento compatibile…

Covid: Verducci (Pd), 'non bastano vaccini serve tracciamento'

Flash news

Roma, 7 mar. (Adnkronos) - "Siamo in una delle fasi più dure di questa maledetta pandemia. Tanti nostri amici e persone care sono risultati positivi al Covid negli ultimi giorni…

Football news:

Ancelotti Pro 2-2 con Tottenham: una delle migliori partite casalinghe di Everton. Se facciamo meno errori in area di rigore, possiamo vincere la partita. Questa è stata una delle migliori partite casalinghe. Abbiamo creato momenti per vincere
Mourinho delle parole di Pogba su di lui: non mi Interessa quello che dice. Non è Interessante
Mourinho sul rigore di Everton: Non commento. L'allenatore del Tottenham José Mourinho ha parlato del calcio di rigore assegnato a favore Dell'Everton APL
Kane è uscito al 7 ° posto nella lista dei migliori marcatori della APL. Ha 164 gol
Yaya Toure Guardiola ha inviato una lettera di scuse: per Molto tempo in attesa di una risposta
Marcelino sulla Coppa di Spagna: il Barça non può vincere senza soffrire. Sono abituati a vincere le finali
Kuman sul futuro: è strano che si debba rispondere a domande come questa. Abbiamo avuto una serie di 19 partite senza sconfitte