Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gran finale a Lazate per una vacanza in villaggio

L'edizione 2022 di "Vacanzen el Borgo" è una tradizionale manifestazione estiva che si tiene a Borgo di Lasate, organizzata dal Comune e dall'Associazione Borgo in Festa. La sua 17a edizione ha fatto il tutto esaurito in nove giorni di programmazione , conclusasi ieri in occasione della Festa del Patrono di San Lorenzo.

Le strade e le piazze del centro storico si riempiono ancora una volta di migliaia di partecipanti che dopo due anni di assenza per pandemia hanno trovato offerte per eventi a Borgo Lazatese. Tutte le età e tutti i gusti.

Vacanzen nel Borgo Lazarto Successo 

Piazza Papa Giovanni XXIII offre ai visitatori una cucina acclamata e una cucina raffinata Ho ospitato un ristorante che Piazza Papa Giovanni II è stata invasa da gente che ballava con balli e spettacoli fino a tarda notte.I protagonisti di piazza Don Antonio Galli invece erano i bambini piccoli, con piscine e giochi gonfiabili, rimasti nelle proprie strade.

Più di 10.000 visitatori hanno visitato il Borgo e sono stati serviti più di 3.500 pasti. È stato un vero ritorno anche per il nostro Lazate, dove è stato servito un pasto.Team successo, il team è la nostra community.

La nascita del distretto commerciale fa di tutte le Alte Groane un punto di riferimento per il turismo Vicinanza. Lavoriamo per crescere sempre di più!” ha affermato l'Assessore al Territorio e alla Sicurezza Andrea Monti.                      

Il sindaco Loredana Pizzi ha espresso la sua soddisfazione. Con migliaia di partecipanti iscritti, l'evento segna finalmente il ritorno alla normalità della vita sociale e comunitaria, a cui si è dovuto rinunciare per due anni e che è sempre stata di grande importanza nel lavoro amministrativo de La Sathése.

 Ringraziamo i tanti volontari e invitiamo i cittadini ei visitatori lazatesi a "Ci vediamo" alla Sagra della Patata. Sabato dal 29 settembre al 2 ottobre.

Per le ultime notizie, puoi registrarti gratuitamente su
Canale Telegram,
oCanale YouTube
per i nuovi video pubblicati 76}