Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Grande dolore". Filippo Bisciglia, muto per mesi, ma ora parla dopo una brutta notizia

Dopo molti mesi di silenzio, ha finalmente deciso di parlare. Filippo Biscigliae Temptation Island sono praticamente una cosa sola. In effetti, molti telespettatori erano preoccupati per l'arrivo dell'estate e hanno aspettato di godersi questo reality show. Ma da quest'anno non è stato messo in programmazione, quindi rimane senza una trasmissione. Il moderatore televisivo ha espresso il suo pensiero su questa situazione senza precedenti attraverso un video pubblicato su Instagram.

Filippo Bisciglia e Temptation Island non sono su Canale 5. A proposito, solo pochi giorni fa sono state rilasciate notizie sulla sua futura professione. Almeno secondo quanto svelato dal magazine Nuovo Tv, sembra imminente l'uscita dal mediaset. Ma lo stesso presentatore aveva già svelato cose in passato: "Il mio futuro guarderà solo la TV". Pertanto, sembra aver avviato trattative con il canale Nove. Alla fine dell'estate, i presentatori dovrebbero atterrare lì e fare nuove trasmissioni.

Filippo Bisciglia Temptation Island Dichiarazioni

Filippo Bisciglia e Temptation Island, i padroni di casa parlano dopo una cattiva notizia

Filippo Bisciglia e Temptation Island, deludendo virtualmente il pubblico C'è niente di meglio di così. E ora rompe il silenzio e sui social dichiara: "Questo è il periodo in cui avrebbe dovuto andare in onda il primo episodio di Temptation Island, ma purtroppo non è così. Ho ricevuto molti messaggi, soprattutto da molti che mi seguono per il programma. Temptation. Senza l'isola, si non sarebbe estate", ha proseguito la compagna di Pamela Camassa. Non solo quello.

Filippo Bisciglia Temptation Island Dichiarazioni

Poi Filippo Bisciglia ha aggiunto quanto segue al suo video pubblicato su Instagram: Ci siamo piaciuti negli ultimi anni e mi piace commentare gli episodi recenti che sono stati. È molto doloroso non fare Temptation Island quest'anno. Mi mancherebbero tutte le persone con cui lavoro da anni, doveva essere la nona consecutiva. Eravamo una famiglia", ha commentato molto amareggiato.

E Filippo Bisciglia fan, il video diffuso dal conduttore ho commentato . tv: "Suggerisci una raccolta di firme", "Non è estate senza di te, Filippo", "Scusa mi manchi, scusami", "C'è un bel reality, se l'è tolto, ridicolo aumento". Quindi tutti concordano sul fatto che la sua esistenza sarà molto persa. Purtroppo la decisione Mediaset è irrevocabile.

"Lontano dal media set". Filippo Bisciglia, ora è deciso. E il suo futuro: "Dove vai?"