Italy

Grande festa sui social per la ricorrenza delle nozze

Sui social Elettra Lamborghini mostra il mega regalo che Afrojack le ha fatto per i due mesi di matrimonio

elettra lamborghini

Sono trascorsi poco più di due mesi dal 26 settembre, giorno in cui Elettra Lamborghini Afrojack si sono detti sì. La coppia, dopo il matrimonio, è sempre più affiatata. Non potendosi concedere una vera e propria luna di miele, hanno trascorso qualche attimo di tregua a Dubai, tra mare e relax.

Al ritorno a casa la cantante ha trovato un gradito regalo.

Il regalo ad Elettra Lamborghini

Per il mesiversario di matrimonio Afrojack ha regalato a Elettra Lamborghini una… Lamborghini. Il dono può apparire banale, dato che l’ereditiera è la regina delle auto di lusso. Eppure, è stato molto apprezzato. La cantante ha mostrato la vettura bianca parcheggiata davanti casa con al di sopra un enorme fiocco rosso. Non si riesce a comprendere quale sia il modello soltanto dalle immagini, ma quel che è certo è che il suo valore è parecchio elevato. 

Appena arrivata a casa, felice secondo mese di matrimonio” ha scritto Elettra Lamborghini a corredo dell’immagine.

Nelle storie successive, invece, l’ereditiera ha rivelato ai suoi followers di avere imparato a cucinare proprio a seguito del matrimonio. Lo ha dimostrato cimentandosi nella preparazione di una torta. Non sappiamo quale sia stato l’esito, ma Afrojack l’ha ringraziata nelle stories di Instagram con alcuni cuoricini.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:

Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

giovanni ciacci covid

Lifestyle

Giovanni Ciacci racconta la sua battaglia contro il Covid-19 in collegamento a Pomeriggio 5.

Capodanno 2021 senza Panicucci: potrebbe saltare il concerto

Lifestyle

Capodanno 2021 senza Panicucci? L’annuale appuntamento con il concerto dal vivo di Mediaset potrebbe saltare, a causa delle restrizioni Covid.

Zorzi Oppini concorrenti

Lifestyle

Tommaso Zorzi non pranza mai con gli altri concorrenti al GF Vip: il mistero si infittisce sui social.

Sophia Loren

Lifestyle

Sophia Loren ha fatto il pieno di like indossando una pelliccia vegan firmata Stella McCartney.

Football news:

Arthur ha segnato per la Juventus per la prima volta. Passa il 19 ° Incontro per il club
I tifosi del Chelsea hanno sostenuto Lampard con un banner. Crediamo in Frank. Allora. Adesso. Sempre
Direttore del Real Madrid Butragueno: tutti sanno cosa significa Zidane per noi. Le voci arrivano quando non ci sono vittorie
Gerta dopo 1:4 da Werder ha licenziato l'allenatore e l'amministratore delegato
Karim Benzema: il Real ha bisogno della migliore versione di Hazard. L'attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha parlato del centrocampista del club di Madrid Eden azar
L'Inter può scambiare Eriksen con Dzeko. Il club vuole vendere il centrocampista in un club non Dall'Italia, ma ha paura di non trovare acquirenti
Ex agente Todoebo: Barcellona credeva in lui e Jean-Clair pensava di essere già un fenomeno. È un peccato