Italy

Grande Fratello, il conduttore non riesce a trattenere l'emozione

Signorini si è emozionato dopo aver fatto vedere una clip di quando è entrato nella casa più spiata d'Italia per parlare con i concorrenti.

Nel corso della ventiduesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è emozionato in diretta dopo aver fatto vedere una clip di quando venerdì sera è entrato nella casa più spiata d’Italia per parlare con i concorrenti.

Ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini emozionato

Durante la precedente puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 23 novembre, Alfonso Signorini ha annunciato che il programma continuerà ad andare in onda fino ai primi di febbraio. Una notizia che ha inevitabilmente colpito i concorrenti, con alcuni che hanno iniziato a manifestare qualche perplessità in merito alla volontà di proseguire o meno il proprio percorso nella casa più spiata d’Italia.

Proprio per questo motivo il conduttore ha deciso di rassicurarli e venerdì scorso è entrato nella casa più spiata d’Italia per parlare con loro e cercare di infondergli coraggio per restare. Signorini ha quindi fatto rivedere la clip con le immagini della sua visita, con il conduttore che si è emozionato in diretta, tanto da affermare: “Grazie di tutte le emozioni“.

Sia Signorini che gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono commossi, con Pupo che si è complimentato con il conduttore, affermando che conduce questo programma con il cuore.

Leggi anche

GF Vip, Signorini ai concorrenti: “Il 25 dicembre non sarete soli”

Lifestyle

Signorini ha parlato del prolungamento del programma, soffermandosi sul fatto che i vipponi continueranno la propria esperienza anche a Natale.

elettra lamborghini

Lifestyle

Sui social Elettra Lamborghini mostra il mega regalo che Afrojack le ha fatto per i due mesi di matrimonio

giovanni ciacci covid

Lifestyle

Giovanni Ciacci racconta la sua battaglia contro il Covid-19 in collegamento a Pomeriggio 5.

Capodanno 2021 senza Panicucci: potrebbe saltare il concerto

Lifestyle

Capodanno 2021 senza Panicucci? L’annuale appuntamento con il concerto dal vivo di Mediaset potrebbe saltare, a causa delle restrizioni Covid.

Football news:

Il Real Madrid è sicuro che il PSG richiederà 150 milioni di euro per Mbappe. Madrid non è disposto a pagare così tanto
Arteta su Озиле: è Sempre triste quando se ne va una figura
Alabama passerà al Real Estate. Il contratto per 4 anni concordato, lo stipendio-circa 11 milioni di euro (Marca)
Stefano Pioli: in tabella vedremo in aprile. Per Milano, ogni partita è la più importante
Zlatan Ibrahimovic: insieme a Manjukic terrorizzeremo i rivali di Milano. Ha firmato un contratto
Milano ha segnato 43 punti in 18 turni-il miglior risultato con la stagione 2003/04. Poi il club è diventato campione
Obameyang ha fatto un doppio nella partita di APL per la prima volta in stagione. L'attaccante Pierre-Emerick Obameyang di Londra ha segnato il primo assist per L'Arsenal