Italy

Grande Fratello Vip 6, la bugia di Raffaella Fico e il gossip rilanciato da Signorini

A “Casa Chi”, Alfonso Signorini rivela che Raffaella Fico, attuale concorrente del “Grande Fratello Vip 6, ha mentito sul suo status sentimentale per entrare nella Casa.

A poche ore dall’inizio dell’inizio del reality show in onda su Canale 5, Raffaella Fico è già tra i grandi protagonisti dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip 6”. La showgirl napoletana, che poco prima di entrare nella Casa ha lanciato una frecciatina all’ex compagno Mario Balotelli (ve ne abbiamo parlato qui), è già al centro di una polemica relativa alla sua condizione sentimentale. Raffaella, infatti, prima di varcare la famosa porta rossa si è dichiarata single, ma in realtà, come raccontato da Alfonso Signorini a “Casa Chi”, sarebbe felicemente fidanzata.

Alfonso Signorini: “Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri”

Il nuovo fidanzato di Raffaella risponde al nome di Piero Neri, giovane facoltoso di Forte dei Marmi:

“Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese”.

La soubrette avrebbe, quindi, omesso la storia d’amore nascente con Piero, per poi palesarla solo lo scorso lunedì sera, per partecipare al programma:

“Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie. er questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata”.

Maria Rita Gagliardi

Football news:

L'attaccante di Ajax Allaire ha fatto il poker nella partita di debutto di Champions League. Prima di lui, solo Van Basten è riuscito
Allenatore dello sceriffo Vernidub: battere il minatore in due gol-vale la pena. Sono una persona molto felice oggi
Milano ha segnato il Liverpool 2 gol in 2 minuti. Il club non ha giocato in Champions League 2745 giorni
L'obiettivo dei capi di barca è quello di affrontare i problemi finanziari. I problemi sportivi saranno risolti dopo questo
Holand ha 66 gol in 66 partite per il Borussia Dortmund. Ha segnato nella sesta partita di fila
Salah non ha segnato un rigore per il Liverpool per la seconda volta. I restanti 17 tentativi ha realizzato
Guardiola tiene la 300A partita A Man City. La squadra ha 218 vittorie in 299 partite con lui