Italy

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge sbotta contro Gianmaria Antinolfi: le sue durissime parole

Al “Grande Fratello Vip 6”, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono protagonisti di un altro duro faccia faccia.

Nuovo confronto acceso ieri sera, durante la quarta puntata serale del “Grande Fratello Vip 6”, tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due, che prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia hanno vissuto una storia d’amore, soltanto lo scorso lunedì notte avevano avuto un brusco litigio, durante il quale la ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” aveva accusato l’imprenditore napoletano di avere assunto nei suoi confronti, ai tempi della loro relazione, degli atteggiamenti al limite dello stalking. Gianmaria, dal canto suo, negli scorsi giorni, parlando con la coinquilina Sophie Codegoni, ha rivelato particolari intimi relativi alla relazione con la Sorge, ma ieri sera ha ribadito di avere provato dei sentimenti sinceri verso la bella italoamericana:

“Io e Sole ci vogliamo un gran bene. A me dispiace tantissimo per come sono andate le cose. Se molto spesso ho anteposto i miei bisogni alle sue esigenze. Mi dispiace tantissimo se, nonostante abbia dato il cento per cento, non sia riuscito a renderlo felice. Se a volte non ho avuto la pazienza che l’amore richiede. Sono colpevole. Sono colpevole di aver agito coerentemente con quello che dicevo, con quello che provavo. Sono colpevole di aver provato sensazioni meravigliose. Le vorrò sempre bene. Sono colpevole di essere stato un uomo innamorato”.

Soleil Sorge a Gianmaria Antinolfi: “Con te ho chiuso”

Soleil, che attraverso una clip è venuta a conoscenza dei racconti che Gianmaria ha fatto a Sophie e di una conversazione di Antinolfi con Miriana Trevisan, nella quale Gianmaria ha detto alla showgirl che il padre di Soleil gli avrebbe detto di non voler condividere con lei neppure tre giorni nella stessa casa, si è detta umiliata per quanto ascoltato ed ha deciso di tagliare ogni rapporto con l’ex:

“Sono veramente tanto ferita. Averlo sentito parlare di quello che è successo nel privato tra di noi. L’unico mio sbaglio è avere avuto una debolezza nei suoi confronti. C’era del sentimento da parte mia. Sono vergognata per te. Non ho più interesse nel giudicarti. Sono veramente delusa. Io passo per la carnefice quando cerco solo di essere una persona corretta. Trovo di una bassezza, che devi stare solo in silenzio, quando nomini mio padre, la mia privacy. Ti perdono perché sei un uomo così. Per questo non ho voluto stare con te. Ma tu devi farla finita di parlare dietro le spalle con tanta cattiveria. E’ vergognoso. Sto cercando davvero di essere una persona migliore, non voglio umiliarti. Meriti pena da parte mia. Hai 35 anni, parli così di una donna?! Non voglio insultarti, non voglio abbassarmi al tuo livello perché, con te, ho chiuso”.

Maria Rita Gagliardi

Football news:

Il Barcellona non ha segnato in 5 delle ultime 10 partite
Il Barça ha 3 ospiti sconfitte consecutive senza gol per la prima volta dal 1987. Poi il club ha cambiato allenatore
La Juventus ha perso in 3 dei 10 turni di serie A. Questo è stato solo due volte nell'era dei tre punti
Miranchuk è uscito al 78 ° minuto della partita con Sampdoria e ha dato un assist
Il Barcellona ha perso 3 delle ultime 4 partite della Liga e arriva il 9 °
La juventus è in ritardo di 13 punti dal leader in Serie A Milano dopo 10 turni
Depay non ha segnato un rigore nella partita contro Rayo. Dimitriewski ha battuto